Mara Maionchi parla di Angelina, la rivelazione su papà Mango: lo faceva sempre

La leggendaria discografica commenta il successo della cantante, che solamente qualche tempo fa ha trionfato al 74esimo Festival di Sanremo.

Fa strano pensare che la cavalcata verso il successo di Angelina Mango sia iniziata poco più di un anno fa, dopo il secondo posto ottenuto ad Amici infatti non si è più fermata. Sul palco dell’Ariston, per il 74esimo Festival di Sanremo, ha portato il brano La noia, che alla fine le ha fatto ottenere il primo posto nella classifica finale della kermesse. E proprio in questi giorni l’abbiamo vista protagonista anche all’Eurovision Song Contest in Svezia, la sua musica sta raggiungendo anche il resto d’Europa – su Spotify può vantare 56 milioni di stream.

Mara Maionchi ricorda Pino Mango: "Di Angelina..."
Angelina Mango ha sorpreso un po’ tutti, il suo talento è cristallino. Mara Maionchi ha parlato di lei e del papà Pino – inabruzzo.it

Di lei ha parlato anche Mara Maionchi, in una lunga intervista concessa ai microfoni del settimanale Chi. Impossibile non ricordare il papà Pino, che è scomparso l’8 dicembre del 2014 – sono passati ormai quasi dieci anni da quel tragico giorno. “Con suo papà ho vissuto momenti felici e lui vive nei miei ricordi, come le sue canzoni che sono eterne”, ha ammesso poco prima di rivelare un retroscena inedito sul celebre cantante.

Mara Maionchi su Angelina Mango: “Suo padre parlava sempre di lei”

Con il coraggio e la sfrontatezza che contraddistinguono i ventenni, Angelina Mango si sta prendendo la scena. Il successo alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano La noia le ha permesso di esibirsi anche all’Eurovision Song Contest, che quest’anno si è tenuto a Malmö in Svezia. All’orizzonte il futuro è roseo per la cantante, come sottolineato anche da Mara Maionchi, che di talento ovviamente se ne intende: “Si muove bene, canta magnificamente. E poi la sua canzone è bella”.

Angelina Mango, il commento di Mara Maionchi: "Suo padre Pino..."
Angelina Mango sul palco dell’Eurovision Song Contest, ennesimo traguardo per lei dopo la vittoria a Sanremo – inabruzzo.it (fonte foto ANSA)

Nel faccia a faccia con la redazione del settimanale Chi, la discografica ha rievocato anche i tanti momenti indimenticabili passati insieme al padre di Angelina, Pino, una leggenda della nostra musica. “Suo padre mi parlava sempre di lei”, spiega e senza dubbio sarebbe stato orgoglioso dell’incredibile percorso della figlia. Lei intanto non vuole fermarsi qui, è pronta a prendersi il resto del mondo a colpi di hit come Ci pensiamo domani, Che t’o dico a fa’ o la stessa La noia.

Impostazioni privacy