Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mara Venier da giovanissima: web in tilt, impossibile non notare la somiglianza

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La conduttrice di Domenica In in uno scatto da giovanissima manda in tilt il popolo del web: cosa hanno notato tutti? Una certa somiglianza.

Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate di sempre. Di recente ha deciso di condividere una sua foto da giovane, scatenando i fan e facendo innamorare tutti con la sua bellezza. Uno scatto che riporta indietro nel passato, precisamente negli anni in cui era legata sentimentalmente ad un noto attore e musicista.

mara venier dettaglio giovane
Mara Venier manda in tilt il web: un dettaglio non passa inosservato – inabruzzo.it

Oggi la vediamo perfetta in tutta la sua naturalezza, ma la ricordate agli esordi? A molti non è passata inosservata la grande somiglianza con una persona a lei molto cara. Vediamo insieme di chi si tratta.

Mara Venier da giovane: la ricordate? I fan notano un dettaglio impressionante

Tutti sanno che Mara Venier è sempre stata una donna dalla bellezza unica e particolare. Oggi la conduttrice è arrivata alla soglia dei suoi 73 anni e possiamo dire che il suo aspetto riesce ancora a incantare tutti. Negli anni ha saputo custodire la propria signorilità e la sua eleganza, motivo per cui oggi è ancora una delle presenze sul piccolo schermo più amate e seguite.
Infatti, nonostante abbia detto più volte di voler lasciare la tv per dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi nipoti, Mara puntualmente non riesce a lasciare il proprio pubblico di Domenica In, che ogni week end la attende ormai da anni. 50 Anni di carriera, legano la Venier alla tv: l’abbiamo vista recitare, presentare, condurre e ballare. Insomma, in ogni suo ruolo è sempre riuscita a convincere tutti. Ma la ricordate com’era da giovane? 
mara venier giovane
Mara Venier e Gerry Calà assieme: un dettaglio sulla conduttrice non passa inosservato (credit instagram @maravenier) inabruzzo.it
In un recente scatto postato su Instagram, Mara ha voluto fare un tuffo nel passato, portando anche i suoi seguaci a viaggiare con la mente in quegli anni in cui era agli esordi. Anni in cui era legata anche sentimentalmente ad un altro personaggio molto amato della tv e che oggi definisce un grande amico. Si tratta del simpaticissimo Jerry Calà. I due sono seduti insieme su una moto, molto probabilmente per uno spot pubblicitario. Mara a corredo dell’immagine ha scritto: “Come eravamo…” taggando il suo storico ex. Tantissimi i messaggi ricevuti sia da parte dei fan ma anche da parte di altri Vip. Infatti, tra i commenti vediamo quello di Achille Lauro, Loredana Lecciso e lo stesso Jerry Calà che sorridendo le ha risposto: “Non ce n’era per nessuno”.

Ma a non passare inosservato al popolo della rete un dettaglio. Molti hanno notato che Mara da giovane era identica alla figlia Elisabetta Ferracini, avuta dalla storia con l’attore Francesco  Ferracini, scomparso nel 2016. In effetti, madre e figlia anche oggi si somigliano tanto, oltre ad avere gli stessi colori sono identici anche i loro lineamenti.

Impostazioni privacy