La conduttrice di Domenica In in uno scatto da giovanissima manda in tilt il popolo del web: cosa hanno notato tutti? Una certa somiglianza.
Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate di sempre. Di recente ha deciso di condividere una sua foto da giovane, scatenando i fan e facendo innamorare tutti con la sua bellezza. Uno scatto che riporta indietro nel passato, precisamente negli anni in cui era legata sentimentalmente ad un noto attore e musicista.
Oggi la vediamo perfetta in tutta la sua naturalezza, ma la ricordate agli esordi? A molti non è passata inosservata la grande somiglianza con una persona a lei molto cara. Vediamo insieme di chi si tratta.
Ma a non passare inosservato al popolo della rete un dettaglio. Molti hanno notato che Mara da giovane era identica alla figlia Elisabetta Ferracini, avuta dalla storia con l’attore Francesco Ferracini, scomparso nel 2016. In effetti, madre e figlia anche oggi si somigliano tanto, oltre ad avere gli stessi colori sono identici anche i loro lineamenti.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…
Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…
D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…