La conduttrice di Domenica In in uno scatto da giovanissima manda in tilt il popolo del web: cosa hanno notato tutti? Una certa somiglianza.
Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate di sempre. Di recente ha deciso di condividere una sua foto da giovane, scatenando i fan e facendo innamorare tutti con la sua bellezza. Uno scatto che riporta indietro nel passato, precisamente negli anni in cui era legata sentimentalmente ad un noto attore e musicista.
Oggi la vediamo perfetta in tutta la sua naturalezza, ma la ricordate agli esordi? A molti non è passata inosservata la grande somiglianza con una persona a lei molto cara. Vediamo insieme di chi si tratta.
Ma a non passare inosservato al popolo della rete un dettaglio. Molti hanno notato che Mara da giovane era identica alla figlia Elisabetta Ferracini, avuta dalla storia con l’attore Francesco Ferracini, scomparso nel 2016. In effetti, madre e figlia anche oggi si somigliano tanto, oltre ad avere gli stessi colori sono identici anche i loro lineamenti.
Vuoi cucinare una pasta cacio e pepe coi fiocchi? Sappi che sembra una ricetta banale…
Digitale terrestre, la soluzione a un problema presente su tutto il territorio nazionale. Vediamo che…
Il tempo per Ayala è scaduto, gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che il…
Tradimento, gli spoiler delle prossime puntate provenienti dalla Turchia: nuovo dramma per Guzide, suo figlio…
Dal GF al noto show di Rai1: arriva una clamorosa indiscrezione sull'ex concorrente del reality…
Il Paradiso delle Signore, spoiler gran finale: Marta Guarnieri nei guai, gesto irresponsabile e gravi…