Mara Venier diventa un… Lego: il ‘tributo’ inaspettato da vera icona della tv

Dal web spunta una foto di Mara Venier come non si era mai vista prima. La nota conduttrice è diventata proprio un Lego, ma com’è possibile?

Uno dei volti più amati della televisione italiana è senza alcun dubbio quello di Mara Venier. La celebre conduttrice originaria del Veneto vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di tutti i tempi, costruita grazie al talento e alla simpatia che da sempre la contraddistinguono.

mara venier lego
Mara Venier stupisce tutti sui social – (inabruzzo.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni la Venier si è affermata come una delle conduttrici più amate in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, e che non si perderebbero nessuna news sul suo conto grazie non solo al piccolo schermo ma anche ai social.

Qui la Venier è una star incontrastata, complici non solo il talento ma anche la simpatia e la solarità che la caratterizzano. Proprio online la Venier ha condiviso una foto che ha attirato parecchio l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Lo storico volto di Domenica In, uno dei talk più amati e seguiti di Rai 1, è stato omaggiato con un tributo che ha lasciato i fan a bocca aperta, ma di che cosa si tratta?

Mara Venier, la sua versione Lego stupisce tutti

Come già accennato, la Venier è una vera star non solo in tv ma anche nel mondo dei social. Qui la conduttrice ama interagire con i tantissimi fan che la seguono per mezzo delle foto e dei video che condivide. Proprio online la celebre Mara ha pubblicato uno scatto molto divertente, che la vede protagonista insieme alla sua ‘sosia’.

la sosia lego di mara venier
Mara Venier e il ‘tributo’ di Lego alla conduttrice – foto profilo ufficiale IG @mara_venier (inabruzzo.it)

Nella foto su Instagram si vede il pupazzetto Lego creato in onore di Mara Venier. La bambolina riproduce il viso e il corpo della nota presentatrice nei minimi dettagli, inclusa la solita postura a braccia conserte. Impossibile non notare anche la somiglianza nei vestiti e, in particolare, nel completo bianco che la Venier sfoggia spesso nel corso dei suoi seguitissimi programmi. Il ‘tributo’ è piaciuto parecchio ai fan della conduttrice, e non solo, che sono rimasti colpiti dall’omaggio dell’azienda Lego ad una delle icone della televisione italiana.

Classe 1950, Mara Venier non è solo una conduttrice di successo ma anche un’attrice di spicco. Negli anni l’artista veneta ha recitato in pellicole e serie tv amatissime tra cui è impossibile non ricordare Cattivi pensieri, Caramelle da uno sconosciuto, Vacanze di Natale a Cortina, ma anche Professione vacanze, La voce del cuore e tante altre ancora.

Impostazioni privacy