Mara Venier è una furia, mai vista la conduttrice così: scatta la denuncia, cosa sta accadendo

Mara Venier è finita al centro della bufera. La conduttrice non si era mai vista così arrabbiata al punto da far scattare la denuncia.

Tra le presentatrici più amate della televisione italiana si annovera senza ombra di dubbio anche lei: Mara Venier. La conduttrice originaria del Veneto è ormai una vera icona del piccolo schermo, grazie non soltanto al fascino che la contraddistingue, ma anche al talento e alla simpatia che ha dimostrato di avere in tutti questi anni.

Mara Venier denuncia
Mara Venier è furiosa per quello che le è successo – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Negli anni, infatti, la Venier si è affermata come una delle artiste più amate in assoluto, seguita da un pubblico sempre più vasto di ammiratori provenienti da tutta la penisola. Da modella a conduttrice, senza disdegnare qualche parentesi come attrice, l’amatissima “Zia Mara” (come la chiamano i fan più affezionati) si è affermata come una vera star della televisione. A confermarlo con i tantissimi successi che la conduttrice continua a riscuotere, nonostante i suoi oltre 40 ani di carriera.

Oggi però tutti la conoscono non soltanto per i suoi successi senza tempo, ma anche per la popolarità che la Venier ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Di recente, però, la conduttrice ha stupito tutti mostrando un lato di sé che nessuno conosceva. Sempre pacata e con il sorriso sulle labbra, questa volta la celebre Mara è apparsa parecchio arrabbiata. Ma che cosa è successo?

Mara Venier, scatta la denuncia da parte della conduttrice

Secondo quanto riportato da ‘Caffeinamagazine.it’, la Venier è stata vittima dell’intelligenza artificiale. Già in passato la conduttrice ha visto apparire il suo volto associato a promozioni che promettevano guadagni facili grazie ai bitcoin. Per la precisione, si tratta di truffe che usano il nome della nota conduttrice per convincere le persone comuni a investire i loro risparmi. La truffa, purtroppo, va avanti da diverso tempo, tant’è che la Venier ha deciso di mettere un punto definitivo a tutta la questione.

Mara Venier denuncia
L’immagine di Mara Venier è stata utilizzata per una truffa – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Per questo motivo la conduttrice si è detta pronta a prendere seri provvedimenti contro chi utilizza il suo nome e il suo volto per fare cose simili. “Siete delinquenti e truffatori”, ha tuonato la Venier sempre secondo quanto riportato da ‘Caffeinamagazine.it’. La conduttrice ha anche affermato di aver già denunciato chi di dovere, mettendo in mezzo il suo avvocato per risolvere tutta la questione.

Amatissima in tv, la Venier è una vera star anche sui social. Qui a seguirla sono moltissimi fan di tutte le età e provenienti da ogni angolo della penisola. Anche per questo motivo la Zia Mara non vuole assolutamente che il suo nome venga associato a simili truffe ed è pronta a tutto pur di riuscire a tutelare la sua immagine.

Impostazioni privacy