Mara Venier, gaffe in diretta: la conduttrice scatena il pubblico, da lei nessuno se lo aspettava

Mara Venier, durante la puntata di Domenica In Speciale Sanremo, ha fatto una gaffe in diretta che non è sfuggita ai telespettatori.

Mara Venier è una delle conduttrici più seguite della televisione italiana. Da molti anni il suo nome è associato a Domenica In, dove accompagna i telespettatori ogni domenica pomeriggio. Sono tanti gli ospiti che arrivano in studio e che si lasciano trasportare dalle interviste, rivelando spesso fatti inediti. Le rivelazioni che arrivano nel contenitore di Rai1 sono sempre molto interessanti, tanto che in men che non si dica fanno il giro del web.

mara venier gaffe
Mara Venier, lo ha fatto in diretta tv (Foto Ansa) inabruzzo.it

Nella scorsa puntata, dedicata allo speciale del Festival di Sanremo, Mara ha accolto in studio alcuni dei cantanti presenti in gara. Ha avuto modo di parlare con loro e di ridere, con i giornalisti ed altri personaggi dello spettacolo pronti a fargli delle domande. Ma proprio intervistando uno dei cantanti che i telespettatori hanno ascoltato all’Ariston, la conduttrice si è resa protagonista di una gaffe. È successo tutto in diretta, ed ovviamente, essendo il programma seguito da milioni di persone, quel momento non poteva passare inosservato.

Mara Venier, la gaffe in diretta non sfugge: a Domenica in il pubblico resta ‘spiazzato’

Nella scorsa puntata di Domenica In, dedicata al Festival di Sanremo- conclusosi la sera prima con la vittoria di Angelina Mango- Mara Venier ha accompagnato i telespettatori dalle 14:00 fino alle 19:55. Il format si è quindi allungato di alcune ore, in modo da poter dare spazio a tutti i cantanti. Solo che non c’è stato tempo e molti non sono neanche saliti sul palco. Ma proprio durante un’intervista a uno dei big la conduttrice è stata protagonista di una gaffe inaspettata.

mara venier gaffe diretta
Mara Venier, gaffe a Domenica in (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Parlando con Stash dei The Kolors, che ha portato all’Ariston il brano ‘Un ragazzo una ragazza’, ad un certo punto ha detto: “Voglio darti un mazzo di fiori, portali a tua moglie”. Parole che hanno fatto subito il giro del web, dato che il cantante non ha mai annunciato il matrimonio con la sua compagna. Infatti non è sposato, e non ha neanche mai fatto sapere di avere una data per le nozze. Sui social, quindi, i fan si sono scatenati, mettendo in evidenza la svista della conduttrice.

Stash è fidanzato con Giulia Belmonte da diversi anni. Insieme sono diventati genitori per la prima volta nel 2020 di Grace, mentre nel 2022 la coppia ha dato il benvenuto alla secondogenita, che è stata chiamata Imagine. Mara Venier ha quindi fatto in diretta un piccolo errore e i telespettatori più attenti lo hanno immediatamente notato.

Impostazioni privacy