Mara Venier mostra l’areo privato e si scatenano i commenti: volo extra lusso per lei

Mara Venier è appena stata travolta da una pioggia di critiche, e questa volta Domenica In non c’entra nulla.

La conduttrice veneta è stata attaccata dagli haters a seguito della pubblicazione di alcune immagini che raccontano una vita extra lusso fatta di viaggi verso mete caraibiche e paradisi tropicali. Agli utenti non è sfuggito il particolare del velivolo a bordo del quale si muove la madrina della domenica pomeriggio targata Rai.

polemiche contro Mara Venier
il volo extralusso che ha scatenato l’odio dei fan verso Mara Venier – Inabruzzo.it – Fonte Instagram@maravenier

Le riprese, pubblicate dalla conduttrice sul suo profilo ufficiale, sono arrivate ai fan, e gli odiatori più accaniti, le hanno rivolto parole al vetriolo: è scoppiata la polemica. Scopriamo che cosa è successo e perché puntano tutti il dito contro Mara Venier.

Mara Venier, la polemica per il jet privato e i viaggi extra lusso

Appena pochi giorni fa Mara Venier era stata oggetto di numerose critiche a causa del comunicato stampa arrivato da parte dell’amministratore delegato Rai Roberto Sergio, e letto in diretta dalla conduttrice nel corso della puntata speciale sanremese di Domenica In. Il contenuto di quel comunicato ha urtato la sensibilità di molti perché l’Ad di mamma Rai lo ha mandato allo scopo di chiarire le posizioni della emittente tv nazionale sul conflitto in medio oriente, e ha sottolineato l’appoggio italiano a Israele nella guerra contro la Palestina. Mara Venier ha svolto il suo ruolo di presentatrice e ha prestato il volto alle parole di Roberto Sergio, concludendo poi con una frase che non è passata inosservata ai telespettatori:Chiaramente siamo tutti d’accordo”, e tirandosi in parte la zappa sui piedi. Quelle parole hanno scatenato l’odio del pubblico, che ora si è riacceso ma per un’altra ragione.

polemiche contro Mara venier
l’uso del Jet Privato che ha scatenato l’odio dei fan verso Mara Venier -inabruzzo.it-fonte raiplay.jpg

Mara Venier ha condiviso online il video del suo viaggio assieme a Nicola Carraro,  e la coppia è apparsa felice e unita ma a dare fastidio al pubblico è stato il fatto di aver scelto per la loro fuga romantica, non un comune volo di linea, ma un jet privato. Non è la prima volta che un personaggio televisivo viene attaccato duramente per il suo tenore di vita, e per lo sfarzo e la ricchezza mostrata in pubblico, ma questa volta il lusso ostentato da parte della conduttrice è parso come un comportamento inaccettabile agli occhi di alcuni fans.

Era accaduto in passato anche all’opinionista Sonia Bruganelli, che aveva condiviso online le immagini del suo viaggio a bordo di un jet privato da far invidia a quello delle teste coronate. In questo caso le immagini delle poltrone spaziose e molto più confortevoli di quelle di un velivolo tradizionale, la ricercatezza delle finiture e degli interni di pregio, hanno provocato, ai danni di Mara Venier, una polemica che non accenna a placarsi.

Impostazioni privacy