Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mara Venier, sua nipote Irene è identica a lei: chi è e cosa fa la bellissima

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Mara Venier ha una nipote bellissima, Irene, che le somiglia in modo sorprendente: ecco chi è che cosa fa la bellissima ragazza.

Volto consolidato della domenica di Rai Uno, Mara Venier è tra le conduttrice più amate dal pubblico. Grazie alla conduzione di Domenica in si è guadagnata il titolo di signora della domenica, titolo di cui è orgogliosa. La gente le vuole bene e la percepisce come un volto famigliare, sarà anche per questo che Mara non riesce a sottrarsi al suo impegno televisivo nonostante in più occasioni ha annunciato il ritiro. La Venier ha debuttato in tv giovanissima, vanta una carriera eclettica e versatile e merita il successo che ha avuto.

Mara Venier chi è la nipote irene
Mara Venier parla della nipote Irene-inabruzzo.it

L’impegno di Domenica in la tiene occupata per ben 10 mesi l’anno, per questo nelle ultime stagioni Mara ha rivelato d’aver bisogno di maggiore tempo per se stessa, ma anche da dedicare al marito Nicola Carraro. Per il momento la Venier resta alla guida del contenitore domenicale, ma non è esclusa una sua sostituzione per la prossima edizione. Oggi che ha oltre 70 anni la conduttrice veneta è concentrata soprattutto sulla sua famiglia: è diventata mamma molto giovane, non si è sempre goduta i figli ma ora vuole dedicarsi ai nipoti.

Essere diventata nonna di Giulio e Claudio la riempie di gioia, e non c’è parola più dolce delle due sillabe pronunciate dai nipoti quando la chiamano. Mara è molto legata alla sua famiglia, non tutti sanno che ha una nipote bellissima che le somiglia molto. In più occasioni l’ha nominata durante i suoi programmi, citandola come una ragazza intelligente e che coltiva tanti interessi. Lei è Irene ed è la figlia di Roberta Povoleri, sorella della conduttrice. Irene ha 25 anni, è molto attiva sui social ed è lontana dal mondo della tv.

Mara Venier, chi è Irene la nipote della conduttrice

Irene ha un profilo Instagram ricco d’immagini che esprimono le preferenze e i gusti della giovane nipote di Mara Venier. Bionda con gli occhi azzurri, Irene somiglia in modo impressionante a zia Mara e spesso la scambiano per la figlia. La 25enne ama gli animali e viaggiare. Molti gli scatti social dove è ritratta in vari posti del mondo.

Irene nipote Venier chi è la 25enne
Irene nipote Venier sui socia foto ig @ire_peace-inabruzzo.it

Dagli Stati Uniti alla Grecia, ma anche tante località italiane. Irene ha un dolcissimo cagnolino, un jack russel, che la segue in tutte le sue avventure. Tra le altre passioni della nipote di Mara Venier anche quella per la cucina: adora assaggiare piatti delle diverse culture incontrate nei suoi viaggi.

Impostazioni privacy