Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Marcello Messina e Jasna, cos’è successo dopo l’addio a Uomini e Donne? La coppia rompe il silenzio e vuota il sacco

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Dopo l’addio a Uomini e Donne Marcello e Jasna rompono il silenzio e raccontano tutto quello che  è successo. Tutti i dettagli.

Nella puntata andata in onda il 19 dicembre Marcello e Jasna hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme, dopo che il giorno prima avevano lasciato il programma Marco Antonio ed Emanuela. Marcello Messina e Jasna hanno deciso di viversi fuori dal programma di Maria De Filippi e così hanno deciso di abbandonare lo studio. Una scelta arrivata dopo un allontanamento.

Uomini e Donne: Marcello e Jasna le parole fuori dallo studio
Jasna e Marcello (inabruzzo.it)

Infatti in una puntata precedente Jasna aveva raccontando piangendo il loro allontanamento. Marcello e Jasna erano in crisi e avevano anche sospeso la loro frequentazione. Tra loro però c’è stato qualcosa dal primo incontro che era impossibile fermare ed infatti i due hanno deciso di continuare nuovamente la conoscenza, questa volta fuori dal programma. Ma ecco cosa è successo subito dopo.

Marcello e Jasna dopo l’uscita da UeD: le loro parole

Nello studio di Uomini e Donne Marcello e Jasna hanno sempre trasmesso l’interesse che provavano l’uno per l’altro ai telespettatori. Hanno fatto emozionare tutti con i loro racconti a centro studio. Jasna infatti aveva definito Marcello come il suo uomo ideale, ma poi qualcosa ha fatto cambiare idea a Marcello che improvvisamente si è tirato indietro.

L’assenza di Jasna nella sua vita però si è fatta sentire e il cavaliere ha ammesso che se non ci fosse lei non saprebbe chi corteggiare. Questo un chiaro segnale che tra loro c’è stato un colpo di fulmine e ora che i due sono usciti dal programma hanno deciso di raccontarsi alle telecamere fuori dallo studio nei camerini di Uomini e Donne.

Le parole di Marcello e Jasna dopo l'addio a Uomini e Donne
Le parole di Marcello e Jasna (foto: instagram @uominiedonne) (inabruzzo.it)

Ecco le parole rilasciate da Jasna:

È un’esplosione di emozioni che non mi aspettavo di avere. Marcello è un fuoco e quando si accende infuoca tutto. Il suo obiettivo era quello di darmi fiducia nel rapporto.

Marcello invece ha dichiarato:

Confermo un’emozione che non mi aspettavo, ma era giusto così. Jasna è aria. Sono felice, ci sono delle cose che hanno minato il nostro percorso. Io ci ho messo tantissima energia per non rovinare la nostra conoscenza. Lei mi da tana tranquillità, con la fiducia io posso fare tutto.

Così i due felici lasciano il programma e Marcello decide di dare a Jasna la sua rosa rossa.

Impostazioni privacy