Marcello Sacchetta dopo la polemica torna a parlare di De Martino: la sua verità

Cos’è successo veramente tra Marcello Sacchetta e Stefano De Martino? il coreografo ha riportato la sua verità sui social.

Marcello Sacchetta ha fatto parte per molti anni del corpo di ballo di Amici, proprio come Stefano De Martino. Il primo ha continuato, dopo l’uscita di scena del conduttore, a lavorare nel programma, anche come coreografo. Almeno fino ad un paio di anni fa, quando ha annunciato il suo addio, per potersi impegnare e concentrare su altri importanti progetti. All’interno del talent i due hanno avuto modo di stringere una bella amicizia.

marcello sacchetta torna a parlare di de martino
Marcello Sacchetta racconta il suo rapporto con Stefano (inabruzzo.it)

Non a caso, erano stati scelti per condurre il daytime, successivamente accompagnati da altri co-conduttori. Sacchetta e De Martino all’epoca stavano quindi sempre insieme e anche lontano dalle telecamere hanno continuato a portare avanti il loro legame fraterno. Solo che, da un po’ di tempo, sembrerebbe che sia arrivata una distanza decisamente forte, tanto che hanno smesso di vedersi. A raccontare la verità, dopo tante indiscrezioni, è stato proprio il coreografo.

Marcello Sacchetta, la sua verità su Stefano De Martino: cosa ha svelato sui social

Nelle ultime ore, Marcello Sacchetta ha aperto sul suo canale Instagram- che oggi è seguitissimo- il box delle domande, e ha risposto alle curiosità di alcuni utenti. Molti gli hanno chiesto del suo legame attuale con Stefano De Martino, dato che, da tempo si parla della fine della loro amicizia. Il coreografo ha così deciso di rompere il silenzio e riportare la sua verità. Nella prima storia ha spiegato che nonostante lui lo chiami, il conduttore non risponde.

marcello sacchetta verità de martino
Marcello Sacchetta e il suo rapporto con Stefano De Martino (Foto Instagram @marcellosacchetta) inabruzzo.it

Lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami lui, vediamo se siamo ancora amici”, ha scritto a chi gli ha chiesto se fossero ancora amici. Poco dopo, è tornato sulla questione, spiegando di aver letto degli articoli di giornali che forse hanno frainteso quello che voleva dire. Ha quindi svelato che con Stefano c’è sempre stato un bel rapporto e che si sentivano tutti i giorni. Ad oggi, però, le cose sono cambiate: “Lui sta facendo una carriera brillante ed è molto impegnato tra lavoro e famiglia. Io ho altrettante cose da fare…”.

Marcello ha però sottolineato che, per come è fatto, che dà un valore importanti ai veri amici, cerca sempre uno spazio per rimanere in contatto e non perderli. A quanto pare, come ha infine fatto sapere, tra loro non c’è stato nessun litigio: “In modo ironico ho risposto ad una domanda ma non abbiamo litigato. Avrà sicuramente molto da fare e sono sicuro che, quando potrà si farà sentire. Sta di fatto che aspetto che mi chiami lui”. 

Impostazioni privacy