Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Marco Bellavia interviene sulla storia tra Mirko e Perla: stoccata per Alfonso Signorini

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Marco Bellavia, ex concorrente del GFVIP, è intervenuto sulla storia tra Mirko e Perla: stoccata ad Alfonso Signorini? 

L’edizione in corso del Grande Fratello ha avuto una partenza lenta e poco appassionante. I cambiamenti apportati al format in seguito alle neo direttive imposte dai vertici Mediaset hanno indotto Alfonso Signorini e il suo staff d’autori a rivoluzionare alcuni aspetti consolidati del reality. Il mix di vip e nip non ha entusiasmato i telespettatori, inoltre la mancanza d’alcune dinamiche considerate da molti “trash” come le accentuate liti tra i concorrenti, ha ridotto di molto l’interesse anche in rete.

Marco Bellavia tv
Marco Bellavia critica il GF-Foto Mediasetinfinity- inabruzzo.it

Il conduttore, in corso d’opera, è corso ai ripari e visto che le dinamiche all’interno del loft non si vivacizzavano ha dato il titolo di gieffino ad un ex volto di Temptation Island, molto noto anche sui social. L’arrivo di Mirko Brunetti ha animato gli animi, e i continui confronti con l’ex fidanzata Perla e l’ex tentatrice Greta hanno appassionato in fans. In seguito la Vatiero è stata promossa a gieffina e nella casa ha riscoperto l’ex compagno. I due hanno avuto la possibilità di confrontarsi in modo diretto, cosa che non hanno potuto fare subito dopo la fine del reality dei sentimenti.

L’avvicinamento dei due ha riportato Greta al confronto con l’ex e con Perla. Inoltre l’ex single entrerà nella casa di Cinecittà durante la prossima puntata. Insomma il Grande Fratello ha assunto le sembianze di Temptation Island, se si pensa inoltre che probabilmente Filippo Bisciglia sarà uno dei prossimi inquilini della casa di Cinecittà. In molti sui social stanno ironizzando sulla cosa. Il reality dei sentimenti versione invernale non si farà, ma a quanto pare il GF ne sta assumendo i connotati. A commentare la cosa in modo diretto Marco Bellavia, ex concorrente del reality che abbandonò la casa dove aver subito una serie di pressioni dai suoi coinquilini.

Marco Bellavia critica il GF: critica diretta a Signorini?

Alfonso Signorini si è avvalso del successo ottenuto da Temptation Island per risollevare gli ascolti del GF?  Dare a Mirko, Perla, Greta e probabilmente anche a Bisciglia il titolo di gieffini non ha avuto solo effetti positivi. Marco Bellavia su X ha scritto un post che maschera una critica al conduttore: “Ieri sera #Temptationisland ha fatto il 21,2% di share. Bene! E il #GrandeFratello ?”

Marco Bellavia social
Marco Bellavia critica il GF-FOTO X @Marcobellavia- inabruzzo.it

Parole quelle dell’attore che sono condivise da molti followers e che trovano la scelta del direttore di Chi un modo per ovviare ad alcuni errori fatti, legati a scelte sbagliate: “Era in programma TI invernale, lo hanno cancellato per prolungare il GF, ma hanno trasformato il GF in TI. Vincerà una concorrente che in casa sembra un fantasma inutile, solo perché ha gente che la shippa. “ Ha scritto un utente, ma non è il solo a pensarla in questo modo.

Impostazioni privacy