Marco D’Amore, sapete chi è la fidanzata del protagonista di Gomorra? Ha una parentela incredibile

Marco D’Amore, sapete chi è la fidanzata ? E’ molto famosa e ha un appartenenza segreta ad un personaggio d’epoca

Con il suo famoso ruolo in Gomorra ha segnato la storia dello spettacolo italiano e delle serie televisive basate sulle storie reali: stiamo parlando di Marco D’Amore, l’attore che oltre il ruolo da protagonista nella serie appena citata, ha mostrato una grandissima versatilità nell’interpretazione di altri personaggi a cui ha dato voce. In molti sono curiosi di scoprire qualcosa in più sull’attore e sulla sua vita privata, ad esempio chi è la sua fidanzata: andiamo a scoprire questi dettagli nel corso del nostro articolo.

Marco D'Amore fidanzata
Marco D’Amore fidanzata- inabruzzo.it

Originario di Caserta, Marco D’Amore ha sempre amato il mondo dello spettacolo e della recitazione visto la passione della sua famiglia. Infatti, l’uomo è nipote d’arte: suo nonno materno, Ciro Capezzone, infatti, ha recitato nella compagnia di Nino Taranto e in alcuni film di Nanni Loy e Francesco Rosi.

L’attore ha avuto un’infanzia particolare, in quanto ha studiato in un collegio di suore poiché era un bambino abbastanza irrequieto e con il tempo ha proseguito i suoi studi conseguendo il diploma al liceo scientifico di Caserta.

Si avvicina sin da subito al mondo dello spettacolo, ma il suo primo ruolo lo ottiene nel 2000 con lo spettacolo teatrale Le avventure di Pinocchio, prodotto dalla compagnia Teatri Uniti di Toni Servillo. L’anno successivo viene ammesso alla scuola di recitazione Paolo Grassi di Milano, dove si è diplomato nel 2004.

La svolta per la sua carriera è avvenuta nel 2012 con il famoso ruolo nel film Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, mentre l’apice lo ha raggiunto nel 2014 con Gommora- La Serie. Possiamo citare anche altri film cui ha partecipato come Brutti e cattivi, Drive me home, Le Metamorfosi L’immortale, pellicola spin-off di Gomorra. 

Marco D’Amore, chi è la sua famosissima fidanzata? Ecco il segreto che nasconde

Nonostante Marco D’Amore sia un bravissimo attore, si conosce ben poco della sua vita privata, poiché è un uomo abbastanza riservato che tiene alla sua vita quotidiana lontano dai riflettori. Quello che il pubblico sa è che D’Amore ha una fidanzata con cui da anni condivide la sua vita lontano dai riflettori.

Marco D'Amore fidanzata
Marco D’Amore fidanzata, ecco chi è- credit ansa- inabruzzo.it

La donna si chiama Daniela Maiorana, ha 42 anni e alcuni fonti affermano che i due si siano conosciuti tra i banchi di scuola del liceo, innamorandosi però solo dopo anni dall’esame di maturità .

Inoltre Daniela è lontana dai riflettori e fa un lavoro completamente diverso dal compagno Marco; infatti, è una manager nel settore delle risorse umane per una nota società di impiego, vive e lavora stabilmente a Caserta, dove risiede la coppia.

Notando il cognome, la donna pare essere la pro nipote di Ettore Majorana. Una parentela ereditaria, in quanto pare che  il grande genio italiano risulta essere fratello del nonno. 

Impostazioni privacy