Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Marco Liorni, chi è e cosa fa la sua bellissima moglie

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Marco Liorni è un conduttore televisivo molto stimato dal pubblico italiano. Ecco come si chiama e cosa fa nella vita la sua stupenda moglie.

Marco Liorni è al timone di Reazione a catena, ma si vocifera che potrebbe passare alla guida di L’Eredità. In pochi conoscono la sua bellisima moglie.

Marco Liorni: tutto su sua moglie
Marco Liorni ecco chi è la sua splendida moglie-Foto: Ansa-(InAbruzzo.it)

Marco Liorni è un personaggio del mondo dello spettacolo. All’inizio della carriera ha condotto dei programmi radio. Nel 1996 ha fatto il suo debutto a Verissimo su canale 5. Quattro anni dopo è diventato l’inviato del Grande Fratello. Nel 2006 insieme a Platinette è stato al timone de Il candidato, mentre due anni dopo, su Sky ha presentato The Singing Office.  Nel 2009 è passato alla Rai dove è stato alla guida del programma: I sogni son desideri. Tre anni dopo ha ricevuto il Premio Regia Televisiva insieme a Mara Venier.

Tra il 2014 e il 2015 ha condotto La vita in diretta insieme a Cristina Parodi. Al 2016 invece, risale un testo per il teatro contro la violenza di genere: X=Y per la compagnia Teatro in movimento. Per quanto riguarda gli ultimi anni tra il 2017 e il 2018 è stato ideatore e conduttore di ItaliaSì, un programma dedicato all’informazione ma in chiave leggera. Nel 2019 ha preso le redini di Reazione a catena dove ha mantenuto alti ascolti. Ma allora chi è la sua compagna di vita? Ecco tutte le informazioni su di lei.

Marco Liorni: lei è davvero unica

Il giornalista è una persona riservata che non ama mettere in mostra la sua vita privata, forse è per questo che si sa poco della sua dolce metà.

Marco Liorni : chi è la sua dolce metà
Marco Liorni: lavoro e età della moglie- Foto: Instagram @marcoliorni-(InAbruzzo.it)

Lei si chiama Giovanna Astolfi ed è una giornalista professionista iscritta all’albo dei professionisti del Lazio dal 1993. La sua specializzazione è quella di medicina e salute. Nata il 3 agosto del 1969 ha 54 anni. La coppia è convolata a nozze nel 2014 negli Stati Uniti e insieme hanno avuto due figlie: Emma e Viola. Non frequenta i social e non ha un profilo, dei suoi passatempi dunque non si sa nulla.

In una passata intervista con il settimanale Nuovo Marco Liorni ha spiegato di averla incontrata mentre lavorava in radio e quasi la investì. Il presentatore ha dichiarato di essere rimasto colpito dal fatto che lei lo guardasse sempre negli occhi. Oltre a questo è rimasto ammaliato dalla sua bellezza. Prima di lei il conduttore ha avuto un altro amore: Cristina da cui ha avuto il suo primogenito Niccolò. La loro è una bella famiglia molto unita e solida.

Impostazioni privacy