“Marco Liorni è crudele”, bufera su L’Eredità, cosa succede

Bufera social su L’Eredità, i commenti critici nei confronti del conduttore sono numerosi: “Marco Liorni è crudele”. Cosa sta succedendo.

Dopo aver portato al successo Reazione a Catena, quiz game in onda durante l’Estate, Marco Liorni è approdato alla conduzione de L’Eredità. Il fortunato format, in seguito al congedo di Flavio Insinna, doveva essere guidato da Pino Insegno che è stato rimosso dal ruolo poche settimane prima del debutto della nuova stagione del programma. Insinna ha infatti conseguito ascolti deludenti con Il mercante in fiera e questo ha portato i vertici Rai a prendere dei provvedimenti. Tuttavia ad Insegno è stata affidata la conduzione della prossima stagione di Reazione a Catena.

Marco Liorni bufera sull'eredità
Marco Liorni criticato sui social-foto Ansa- inabruzzo,it

L’Eredità è tra quiz game vincenti della Rai. Un format di successo che nel corso degli anni ha avuto diversi conduttori: da Carlo Conti a Fabrizio Frizzi ma anche Amadeus. Oggi Liorni si è guadagnato meritatamente il posto e la sua presenza ha ottenuto il favore del pubblico che ogni sera lo segue numeroso. Ogni puntata del quiz game appassiona ed è sempre diversa. I concorrenti si battono in modo leale, ma con determinazione per arrivare alla prova finale della Ghigliottina dove l’eredità conquistata viene messa in gioco.

Nelle ultime puntate il campione David Maria è giunto alla Ghigliottina per ben due volte. Il concorrente, nonostante si sia avvicinato molto, non ha trovato la parola giusta e ha perso l’intero montepremi. Questo ha posto l’accento su un comportamento di Liorni non condiviso dai fans: il conduttore è solito divagare più del dovuto prima di rivelare la parola esatta. Una vera e propria bufera mediatica ha travolto Liorni che per il momento non ha commentato le critiche ricevute. Ma cosa sta succedendo in rete?

Marco Liorni criticato sui social: “Fa penare il concorrente”

I tanti fans de L’Eredità apprezzano Marco Liorni e il suo modo garbato di condurre. Sempre composto, mai sopra le righe, Liorni riesce a creare una connessione con i concorrenti. Tuttavia il conduttore non è immune dalle critiche, di cui sicuramente farà tesoro. Sui social gli hanno rimproverato di dilungarsi troppo nel gioco finale. Spesso fa credere al concorrente che ha indovinato la parola, ma poi rivela la mancata vittoria:

Liorni fa penare David Maria
David Maria perde alla ghigliottina-foto raiplay-inabruzzo.,it

Ancora una volta Marco Liorni fa penare il concorrente per nulla. Ma possibile far credere fino all’ultimo che possa essere la parola giusta?” Ha commentato un utente. E ancora: “Marco Liorni è crudele sulla parola finale”. Sicuramente Liorni farà tesoro delle critiche che non può che considerare costruttive.

Impostazioni privacy