Marco Liorni, l’annuncio più bello a 58 anni: fan pazzi di gioia

Marco Liorni è tra i conduttori più amati della TV. A 58 anni arriva un annuncio a sorpresa che esalta tutti i fan: ecco di cosa si tratta.

Sono ormai moltissimi anni che Marco Liorni è uno dei volti più rassicuranti del piccolo schermo. Una carriera che lo ha portato a condurre importanti programmi e a sposare progetti televisivi di rilievo. Negli ultimi anni, i dirigenti di Viale Mazzini gli stanno dando maggiore spazio, anche grazie agli importanti risultati in termini di ascolti che fanno le sue trasmissioni.

Marco Liorni annuncio più bello
L’annuncio più bello per Marco Liorni – inabruzzo.it

Proprio nella scorsa stagione è riuscito a sostituire brillantemente il collega Flavio Insinna al timone de L’Eredità, sottolineando la sua capacità di entrare nelle case degli italiani con discrezione ed armonia. Ma adesso per il conduttore c’è un’altra bella novità. Stando a quanto rivelato da Dagospia in queste ultime ore, pare che i dirigenti Rai abbiano scelto Liorni come sostituto di un altro volto molto famoso.

Marco Liorni sostituisce proprio lui: l’indiscrezione

L’addio di Amadeus in Rai ha portato i dirigenti a doversi mettere al lavoro per cercare di riempire tutti i buchi lasciati dal conduttore. Al di là del Festival di Sanremo, dove ormai il posto è stato già assegnato e Carlo Conti è pronto a raccogliere l’eredità lasciata dal collega in questi cinque anni, ci sono altri programmi da sistemare.

Mentre per Affari Tuoi sembra quasi tutto fatto per la promozione di Stefano De Martino, Dagospia ha rivelato che i vertici di viale Mazzini siano intenzionati a dare a Marco Liorni la conduzione de L’Anno che verrà, il programma che va in onda in diretta tutti gli anni il 31 dicembre e che fino allo scorso anno era condotto proprio da Amadeus.

Marco Liorni annuncio più bello
Marco Liorni a L’Anno che verrà (Foto Ansa) – inabruzzo.it

I dirigenti Rai avrebbero escluso Carlo Conti perché molto impegnato sui vari programmi, mentre sarebbero pronti ad affidare lo show a un nome di punta dell’azienda. Liorni però non sarebbe da solo sul palco durante la notte di San Silvestro, ma è stato rivelato come accanto a lui ci dovrebbe essere la presenza di una co-conduttrice il cui nome però non è stato individuato.

Una indiscrezione importante che, se dovesse essere confermata nei prossimi mesi, sottolinea la stima che i vertici Rai hanno per Liorni. Quello che è certo è che il conduttore tornerà in onda sulla rete ammiraglia già dal prossimo novembre quando riprenderà il timone de L’Eredità, andando in onda tutti i giorni.

Gestione cookie