“Marco Liorni sostituito”, spunta il nome bomba: cosa succede in Rai

Chi potrebbe prendere il posto di Marco Liorni? Ecco il nome che si sta diffondendo in casa Rai e nel mondo del web.

In base ad alcune indiscrezioni, sembra che Marco Liorni tra non molto dovrà lasciare il suo posto. Inoltre, delle voci di corridoio hanno fatto anche il nome di colui o colei che potrebbe presto prendere il posto lasciato vacante. Ma di chi si tratta?

Marco Liorni sostituito da Nunzia de Girolamo
Marco Liorni fonte ansa inabruzzo.it

Il nome del sostituto è stato fatto proprio da Alberto Dandolo il quale, all’interno del suo magazine, ha rilasciato diverse indiscrezioni su un gran numero di personaggi del mondo dello spettacolo e della TV. Ha parlato quindi anche di Marco Liorni e del fatto che tra non molto il suo posto potrebbe essere preso da un’altra conduttrice. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.

La celebre conduttrice che potrebbe prendere il posto di Marco Liorni

Secondo Alberto Dandolo, sembra quindi che il posto di Marco Liorni possa essere preso proprio da lei, da Nunzia de Girolamo, conduttrice che non molto tempo fa ha visto chiudere il suo programma Avanti popolo trasmesso su Rai 3.

Marco Liorni sostituito da Nunzia de Girolamo
Nunzia de Girolamo fonte instagram @nunzia.degirolamo inabruzzo.it

Ed è a questo riguardo che il giornalista ha rivelato di aver saputo che molto probabilmente quest’ultima è intenzionata a occupare il sabato pomeriggio sostituendo il presentatore de L’eredità “Si mormora che abbia messo gli occhi sulla fascia pomeridiana del sabato che nella prossima stagione verrà lasciata libera da Marco Liorni…” Sono queste delle voci che corrispondono a realtà?

Inoltre il giornalista, dopo aver raccontato a tutti che la conduttrice sembrerebbe aver intenzione di sostituire Marco Liorni, ha lasciato anche un’altra notizia bomba. Sembra infatti che Nunzia de Girolamo, ancora una volta, sarà alla conduzione dell’Estate in diretta dopo aver ottenuto degli ottimi risultati l’anno passato insieme a Gianluca Semprini.

Inoltre Dandolo ha affermato anche che tra non molto la vedremo al timone di Ciao maschio durante la seconda serata di Rai 1. Sembra quindi che, in base a ciò che afferma Alberto Dandolo, l’ex politica sia stata in grado di racimolare un gran numero di consensi da ogni parte. Ed è per questo che presto potrebbe riuscire nel suo scopo e quindi ottenere un programma tutto suo su Rai 1.

Delle indiscrezioni che sono state condivise sui social al punto che c’è addirittura chi afferma che possa essere fin troppo per Nunzia Di Girolamo avere tre trasmissioni su Rai 1 nell’arco dei prossimi mesi proprio a causa del flop avuto su Avanti popolo trasmesso su Rai 3.

Impostazioni privacy