Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Marco Mengoni e Mahmood, il cantante rompe (finalmente) il silenzio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Gli utenti web si crogiolano nella convinzione che Marco Mengoni e Mahmood nascondano qualcosa: il cantante rompe il silenzio.

La web community ha intessuto una trama da far invidia agli sceneggiatori candidati agli Oscar. Uno sguardo fugace ed una mano sulla spalla sono bastati agli utenti per convincersi che Marco Mengoni e Mahmood nascondano una love story top secret. Attimi consumati in pochi istanti, i quali vengono colorati impunemente con colonne sonore romantiche. Un semplice gesto si trasforma nella prova “inconfutabile” della manifestazione di un sentimento di chimica, attrazione ed amore. Di fronte ai video, divenuti prevedibilmente virali, persino i giornalisti professionisti hanno ceduto alla confusione, tanto da chiedere al cantante in gara se intendesse, in futuro, esibirsi in un duetto con il co-conduttore.

Marco Mengoni e Mahmood love story top secret
Mengoni e Mahmood, qualcosa non torna – credit: Instagram @mengonimarcoofficial/ @mahmood – inabruzzo.it

Una domanda, questa, che nasconde implicitamente un secondo quesito: voi due nascondete qualcosa? L’imbarazzo di Mahmood di fronte alla curiosità della giornalista è evidente, tuttavia la sua risposta non è riuscita a fugare ogni dubbio a riguardo. Ad ogni modo, sembra che ormai non vi sia scampo per i due colleghi: i fan del Festival di Sanremo si auspicano che, un giorno, l’imprevedibile coppia riveli al mondo di essersi concessa all’amore incondizionato. In questo risiede il bello (e il brutto) dei social network: tutti pensano di sapere tutto, ma in fondo nessuno sa fondamentalmente niente.

Mahmood rompe il silenzio: love story con Marco Mengoni?

“I fan sognano un duetto con Marco Mengoni. Ti piacerebbe?” – chiede cauta la giornalista. “Marco? E’ vero, ancora non è successo con Marco” – risponde vago Mahmood, come se fosse caduto improvvisamente dalla montagna del sapone – “Non ho ancora fatto niente, ma posso dire ‘chissà’? Vediamo cosa ci riserva il futuro”. In sostanza, il cantante non ha risposto direttamente alla curiosità posta dalla giornalista, la quale – in fondo e non troppo velatamente – ha tentato di capire se tra i due ci sia un rapporto che va oltre la semplice relazione professionale tra colleghi.

Mahmood e Marco Mengoni nascondono qualcosa
Mahmood rompe il silenzio – credit: Instagram @de_vulgare – inabruzzo.it

Questo sulla base della confidenza che, secondo la web community, il co-conduttore avrebbe manifestato nei confronti del concorrente. Nel frattempo, qualcuno sui social giustamente commenta: “Ma voi vi rendete conto che questo social si è rotto per un video di TRE secondi di Mahmood e Mengoni che a malapena interagiscono?” – si legge – “Ma che problemi abbiamo?”. Ebbene, magari definire ciò come prodotto di “problemi” risulta eccessivo, ma sicuramente suppone un grande lavoro di fantasia.

Impostazioni privacy