Marco+Mengoni+e+Mahmood%2C+il+cantante+rompe+%28finalmente%29+il+silenzio
inabruzzoit
/marco-mengoni-e-mahmood-il-cantante-rompe-finalmente-il-silenzio/amp/
News

Marco Mengoni e Mahmood, il cantante rompe (finalmente) il silenzio

Gli utenti web si crogiolano nella convinzione che Marco Mengoni e Mahmood nascondano qualcosa: il cantante rompe il silenzio.

La web community ha intessuto una trama da far invidia agli sceneggiatori candidati agli Oscar. Uno sguardo fugace ed una mano sulla spalla sono bastati agli utenti per convincersi che Marco Mengoni e Mahmood nascondano una love story top secret. Attimi consumati in pochi istanti, i quali vengono colorati impunemente con colonne sonore romantiche. Un semplice gesto si trasforma nella prova “inconfutabile” della manifestazione di un sentimento di chimica, attrazione ed amore. Di fronte ai video, divenuti prevedibilmente virali, persino i giornalisti professionisti hanno ceduto alla confusione, tanto da chiedere al cantante in gara se intendesse, in futuro, esibirsi in un duetto con il co-conduttore.

Mengoni e Mahmood, qualcosa non torna – credit: Instagram @mengonimarcoofficial/ @mahmood – inabruzzo.it

Una domanda, questa, che nasconde implicitamente un secondo quesito: voi due nascondete qualcosa? L’imbarazzo di Mahmood di fronte alla curiosità della giornalista è evidente, tuttavia la sua risposta non è riuscita a fugare ogni dubbio a riguardo. Ad ogni modo, sembra che ormai non vi sia scampo per i due colleghi: i fan del Festival di Sanremo si auspicano che, un giorno, l’imprevedibile coppia riveli al mondo di essersi concessa all’amore incondizionato. In questo risiede il bello (e il brutto) dei social network: tutti pensano di sapere tutto, ma in fondo nessuno sa fondamentalmente niente.

Mahmood rompe il silenzio: love story con Marco Mengoni?

“I fan sognano un duetto con Marco Mengoni. Ti piacerebbe?” – chiede cauta la giornalista. “Marco? E’ vero, ancora non è successo con Marco” – risponde vago Mahmood, come se fosse caduto improvvisamente dalla montagna del sapone – “Non ho ancora fatto niente, ma posso dire ‘chissà’? Vediamo cosa ci riserva il futuro”. In sostanza, il cantante non ha risposto direttamente alla curiosità posta dalla giornalista, la quale – in fondo e non troppo velatamente – ha tentato di capire se tra i due ci sia un rapporto che va oltre la semplice relazione professionale tra colleghi.

Mahmood rompe il silenzio – credit: Instagram @de_vulgare – inabruzzo.it

Questo sulla base della confidenza che, secondo la web community, il co-conduttore avrebbe manifestato nei confronti del concorrente. Nel frattempo, qualcuno sui social giustamente commenta: “Ma voi vi rendete conto che questo social si è rotto per un video di TRE secondi di Mahmood e Mengoni che a malapena interagiscono?” – si legge – “Ma che problemi abbiamo?”. Ebbene, magari definire ciò come prodotto di “problemi” risulta eccessivo, ma sicuramente suppone un grande lavoro di fantasia.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

3 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

3 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

3 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

3 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

3 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

3 settimane ago