Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Marco Mengoni fidanzato”, con chi sta oggi e chi è la sua (bellissima) ex

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Marco Mengoni è fidanzato? Non smettono di circolare voci sul suo stato sentimentale: ecco con chi è impegnato l’artista.

Il cantante è senz’altro uno dei volti più amati del panorama musicale italiano. Il merito è sicuramente del suo talento e della sua personalità artistica, che gli hanno permesso di farsi conoscere da migliaia di persone. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione – e vittoria – al talent show X Factor, dopo il quale la sua carriera ha spiccato letteralmente il volo e gli ha permesso di diventare l’apprezzatissimo cantante che è oggi. Di recente, Mengoni ha anche vinto il Festival di Sanremo ed è salito di diritto sul palco dell’Eurovision Song Contest 2023.

marco mengoni chi è l'ex
Marco Mengoni, tutto sulla vita privata – inabruzzo.it
Molti fan si chiedono spesso come sia la sua vita sentimentale, dato che Mengoni è sempre stato molto riservato e ha sempre preferito restare distante dalle luci dei riflettori.

Con chi è fidanzato Marco Mengoni? Tutta la verità

L’anno 2023 è stato molto importante per Mengoni e gli ha permesso di arricchire la sua carriera di esperienze ancora più positive. Il cantante ha infatti vinto il Festival di Sanremo e ha ottenuto un grande successo anche salendo sul palco dell’Eurovision Song Contest. Alle spalle ha una carriera ricca di successi e riconoscimenti, e adesso ha avuto la possibilità di farsi conoscere anche nel panorama musicale europeo.

marco mengoni chi è l'ex
Marco Mengoni, tutto sull’ex (foto: Ansa) inabruzzo.it

Il cantante ha inoltre sempre amato la privacy e non ha mai rivelato nulla sul suo stato sentimentale. I suoi fan sono però sempre stati curiosi di scoprire dettagli in più sulla sua vita privata, e ultimamente sono circolate voci che parlavano di alcune sue presunte storie d’amore, anche se non c’è mai stata alcuna ufficialità a riguardo. Il settimanale Chi lo aveva ad esempio immortalato in compagnia di un ragazzo, che in molti avevano definito il suo fidanzato. Per il momento non ci sono però informazioni certe e, nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, lui stesso ha chiarito di non voler parlare della sua vita privata.

Ci tengo a proteggere le piante“, ha infatti detto l’artista, “figurarci le persone che mi stanno accanto“. Il mistero su chi possa essere la persona che ha conquistato il cuore aumenta quindi sempre di più. Quel che si sa però è che, quando ha preso parte ai provini di X Factor, era fidanzato con una ragazza di nome Claudia. La loro relazione è però ben presto giunta al termine, ma non si conoscono i motivi della rottura.

Impostazioni privacy