Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mare fuori 4, nasce nuova coppia sul set: la dichiarazione di lui emoziona i fan

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Una nuova coppia potrebbe essere nata sul set di Mare Fuori 4, il gesto di lui per la collega è stato piuttosto eclatante: i fan sono sicuri.

Sul set di Mare Fuori 4 potrebbe essere scoppiato l’amore, proprio mentre le prime puntate dell’amatissima serie sono arrivate su Rai Play, arriva il gesto di un attore per la giovane e bella collega che ha fatto esplodere di gioia i fan.

nuova coppia mare fuori 4
Nuova coppia sul set di Mare Fuori 4? Il gesto chiaro (ANSA) – Inabruzzo.it

Non sarebbe la prima coppia che nasce sul set della serie ambientata a Napoli, la loro unione è davvero una grande emozione per chi segue la serie poiché anche nella storia stanno assieme e dunque il passaggio dal set alla realtà è ancora più emozionante.

Mare Fuori 4, è nata una nuova coppia? La dedica dell’attore per lei

Sul set di Mare Fuori potrebbe essere nata una nuova coppia, dopo che uno degli attori è tornato a essere single si è diffusa la voce che potrebbe aver iniziato una relazione con una sua collega della serie.

paolillo coscioni coppia
Nuova storia tra Matteo Paolillo e Ludovica Coscioni? (IG Deianiramarzano/Ivanisilvestrini) – Inabruzzo.it

Stiamo parlando di Matteo Paolillo e Ludovica Coscione, i cui rispettivi personaggi in Mare Fuori hanno avuto anche una relazione e sembra che fatichino a separarsi nonostante Edoardo sia sposato con un’altra donna. Da quando Paolillo è tornato single – è ormai ufficiale che sia finita con la sua fidanzata storica Alessia – la voce di una sua relazione con la collega è sempre più insistente.  A segnalarlo è stata anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha pubblicato il messaggio di una utente.

Pare che Paolillo abbia fatto alla Coscione una dedica dal palco di un suo concerto a Roma e l’attrice sarà la protagonista del suo ultimo videoclip. Un affiatamento, dunque, che potrebbe essersi spinto aldilà del set. Che dietro le quinte possa essere nato un amore? Non sarebbe poi così strano, interpretando due giovani che si amano, la vicinanza potrebbe aver fatto scoccare la scintilla. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che, per ora, non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Per sapere se davvero Matteo Paolillo e Ludovica Coscione stanno assieme bisognerà attendere qualche segnale o una definitiva uscita allo scoperto. Dunque, come sempre, non ci resta che attendere. Intanto la storia di Teresa ed Edoardo in Mare Fuori non sembra assolutamente essere giunta al capolinea, quindi i personaggi potrebbero regalarci interessanti colpi di scena. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy