Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mare Fuori 4, per Edoardo cambierà tutto: l’attore svela il retroscena inedito

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

È stato svelato un retroscena inedito inerente a Mare Fuori 4, dove il personaggio di Edoardo cambierà tutto: ecco che cosa ha detto l’attore protagonista.

Mancano pochi giorni e finalmente il pubblico potrà seguire le prime puntate della fortunata serie tv su RaiPlay. Proprio come la passata stagione, anche la quarta verrà mandata in onda prima sulla piattaforma streaming e poi in chiaro su Rai 2.

Mare Fuori 4: Edoardo cambiato
Edoardo è cambiato, parole di Matteo Paolillo – inabruzzo.it

Nella conferenza stampa di presentazione di Mare Fuori 4 sono stati svelati alcuni retroscena in merito al destino dei vari personaggi che in questi anni hanno contribuito al successo dello spettacolo ambientato nel carcere minorile Ipm di Napoli. Alla regia ci sarà sempre Ivan Silvestrini e i nuovi episodi saranno disponibili dal 1 febbraio in streaming e in chiaro su Rai 2 dal prossimo 14 febbraio.

Tanti personaggi che il pubblico ritroverà all’interno del carcere minorile, tra di loro è sicuro che ci sarà Edoardo Conto, interpretato fin dalla prima stagione dall’attore napoletano Matteo Paolillo. È proprio l’interprete che ha deciso di svelare alcune anticipazioni riguardo al destino del suo personaggio e di come questo subirà dei cambiamenti.

Mare Fuori 4: la scelta di Edoardo

Uno dei personaggi più attesi dai fan di Mare Fuori è Edoardo Conte, il quale ha terminato la terza stagione in fin di vita. Il personaggio, infatti, era su un letto di ospedale tra la vita e la morte. Un momento drammatico che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di persone che ancora oggi si chiedono se si riprenderà.

Mare Fuori 4: scelta Edoardo
Edoardo pronto alla scelta (Ansa) – inabruzzo.it

La bella notizia per tutti i telespettatori è che Edoardo ci sarà per tutta la quarta stagione e potrebbe ben presto fare la sua scelta tra Teresa e Carmela, le due donne che ha amato da sempre. Matteo Paolillo, parlando in conferenza stampa su ciò che accadrà nei nuovi episodi, ha detto che qualcosa in Edoardo è cambiato.

“Edoardo è sempre stato conteso tra Carmela e Teresa. – ha detto Paolillo nel corso dell’intervista – Quello che è cambiato è che questi due mondi che rappresentano la sua ambizione di vita si fanno sempre più distanti. – prosegue – Il fatto poi di essere stato ad un passo dalla morte cambierà qualcosa in lui, nascerà un’urgenza diversa”, ha aggiunto.

Dunque, queste sono le uniche anticipazioni rivelate dall’attore protagonista. Per capire che cosa accadrà a Edoardo, quali sono le cose che cambieranno in lui, qual è la scelta definitiva che deciderà di fare e che cosa cambierà in lui, non resta che seguire le puntate.

 

Impostazioni privacy