Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mare Fuori, brutta notizia per i fan: stop alla messa in onda della quarta stagione. Cosa succede

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Arriva la notizia che nessun fan di Mare Fuori avrebbe voluto ricevere, lo stop della nuova stagione è deciso.

Brutte notizie per i fan di Mare Fuori, c’era grossa attesa per l’arrivo della quarta stagione dell’amata serie di Rai2, che però è stata stoppata. Un colpo di scena inaspettato che però ha le sue ragioni precise.

mare fuori 4
Mare Fuori 4, brutte notizie per i telespettatori (IG Ivansilvestrini) – Inabruzzo.it

Tutti aspettavano l’inizio della quarta stagione di Mare Fuori che si credeva che arrivasse prima del tempo e invece è stato cambiato tutto in modo repentino, lasciando i fan senza parole.

Mare Fuori 4, fermata la messa in onda: cosa è stato deciso

C’è grossa attesa per l’inizio di Mare Fuori 4, tutti credevano che la serie sarebbe partita in anteprima a novembre e invece non è stato più così. La messa in onda anticipata è stata fermata e così bisognerà attendere ancora per conoscere le sorti degli amati protagonisti.

carmine di salvo rosa ricci
Quando va in onda Mare Fuori 4 (IG Ivansilvestrini) – Inabruzzo.it

Mare Fuori 4 dovrebbe iniziare nei primi giorni di febbraio, com’era avvenuto anche per la terza stagione. Non ci sarà, dunque, nessun anticipo come inizialmente si era detto riempiendo di gioia i fan della serie. La programmazione seguirà quella dell’anno scorso, quindi, sarà disponibile prima su Raiplay e successivamente su Rai2.

Per sapere cosa accadrà agli amati protagonisti di Mare Fuori c’è ancora da attendere. La Rai ha deciso di non levare spazio ad altri progetti dell’emittente. Nel mese di dicembre, inoltre, andrà in scena il musical di Mare Fuori, scritto e diretto da Alessandro Siani. Sul palco vedremo molti degli attori della serie, tra cui Maria Esposito e Antonio Orefice.

Il prodotto teatrale sarà leggermente diverso da quello della serie, le musiche originali potrebbero essere state arrangiate e ci sarà senz’altro qualche novità. Intanto tutti i fan di Mare Fuori vogliono sapere cosa accadrà nella quarta stagione, considerato come è finita la terza. Una delle ultime scene è quella dell’incontro tra Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e il padre della ragazza. Sul finale si sente uno sparo e c’è grossa attesa di sapere chi è stato colpito.

Inoltre, Edoardo che era finito in coma in seguito a un’aggressione si risveglierà e con molta probabilità vorrà vendicarsi di Don Salvatore Ricci. Nella serie entreranno nuovi personaggi, molti hanno detto addio alla serie come il Chiattillo, Naditza e la direttrice del carcere che è stata sospesa. La quarta stagione di Mare Fuori, dunque, prevede di essere davvero ricca di sorprese. Per conoscerle tutte, però, bisognerà attendere ancora un po’.

Impostazioni privacy