Mare Fuori, cambia tutto: cosa si devono aspettare i fan della serie

Mare Fuori, cambia tutto con l’arrivo della prossima stagione della famosa fiction: cosa si devono aspettare i fan della serie.
In questi giorni, non si sta facendo altro che parlare di Mare Fuori per via della nuova stagione che ha lasciato davvero tutti senza parole. Dopo tanta attesa, ci sono state molteplici polemiche per quello che è successo nel corso di questi episodi che abbiamo avuto modo di vedere da poco su Rai Play. Ci sono stati davvero tantissimi avvenimenti che hanno diviso l’opinione pubblica: quello che sappiamo, in ogni caso, è che dalla prossima stagione ci saranno ancora più cambiamenti.
mare fuori cambia tutto
Mare Fuori, grande successo della Rai – inabruzzo.it

Infatti, tra tutte le novità, l’ultima ha sconvolto veramente tutti: il famoso regista Ivan Silvestrini che in questi anni si è occupato in modo magistrale di questa fiction, ha deciso di lasciare tutto. Nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare, dal momento in cui Ivan era davvero molto legato a questa fiction che ha visto cresce e a cui si è dedicato davvero anima e corpo. Ha rivelato a tutti il suo addio, dicendo che è tempo che Mare Fuori affronti dei grandi cambiamenti.

Mare Fuori: Ludovico Di Martino è il nuovo regista

Infatti non solo non ci sarà più Ivan al comando, ma lui stesso ha svelato che nella prossima stagione arriveranno tanti nuovi personaggi. D’altronde, dopo i numerosi addii che ci sono stati in queste quattro stagioni, una cosa di questo tipo era davvero prevedibile. Alcuni sono davvero dispiaciuti per questa notizia, perché nonostante Ivan certe volte facesse arrabbiare i fan più accaniti della serie, alla fine tutti si erano affezionati a lui e soprattutto al modo in cui vedeva Mare Fuori.

Mare Fuori cambiamenti
Mare Fuori, il nuovo regista (credits raiplay) inabruzzo.it

Al suo posto arriverà un regista davvero molto bravo, ovvero Ludovico Di Martino. Se questo nome vi è familiare, è normale, perché stiamo parlando di un vero e proprio professionista che abbiamo avuto modo già di conoscere in passato.

La serie più famosa che ha diretto Ludovico, è stata sicuramente Skam Italia. Adesso si prepara a prendere il comando di Mare fuori, come ha confermato Roberto Sessa a capo di Picomedia, la casa di produzione della famosa fiction di Rai Due. Il nuovo regista si metterà a lavoro da subito perché a giugno inizieranno le riprese della quinta stagione, la quale con molte probabilità andrà in onda il prossimo anno, verso febbraio 2025.

Impostazioni privacy