Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mare Fuori, Francesco Panarella bersagliato sui social: il motivo ha dell’assurdo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Francesco Panarella è stato bersagliato sui social. L’attore di Mare Fuori racconta che cosa è successo, il motivo ha dell’assurdo: ecco cosa ha detto.

Diventato famoso al grande pubblico per il ruolo di Cucciolo nella popolare serie TV, l’attore napoletano ha conquistato tutta la penisola con il suo ruolo. È proprio lui che ha deciso di denunciare un episodio che lo ha visto coinvolto in questi ultimi mesi.

Mare Fuori: francesco panarella bersagliato social
Francesco Panarella è diventato un bersaglio sui social, lo racconta lui stesso – inabruzzo.it

Classe 2001, dopo essersi formato alla scuola di cinema di Napoli, Francesco Panarella è diventato uno dei volti più popolari del piccolo schermo da quando è entrato a far parte del cast di Mare Fuori nella terza stagione, diventando a tutti gli effetti uno dei protagonisti della fortunata serie TV targata Rai.

Nella serie TV interpreta il ruolo di Cucciolo, un ragazzo omosessuale cresciuto senza un padre e una padre e costretto a prendersi cura di suo fratello minore. Una parte complicata che lo ha fatto diventare vittima di insulti sui social, come ha raccontato lui stesso in una recente intervista.

Mare Fuori, Francesco Panarella insultato sui social

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’attore napoletano ha raccontato di aver ricevuto messaggi orribili sui social legati alla sua sfera sessuale. “Mi ha dato molto fastidio. – ha sottolineato Panarella – Sono scocciato da questa inutile curiosità. Non ho mai risposto non perché non abbia le idee chiare, ma perché appartengono a una generazione che sta facendo di tutto per abbattere le etichettature”, ha aggiunto Francesco durante l’intervista.

Mare Fuori: Francesco Panarella insultato
Insulti a Francesco Panarella sui social (Ansa) – inabruzzo.it

“Non è rilevante cosa o chi mi piace. – ha poi proseguito Francesco nella sua risposta – Ad essere sincero, sono contento di fare la mia parte portando avanti questo messaggio. – ha aggiunto – Ognuno di noi deve avere il diritto di poter essere se stesso senza paura di pregiudizi”, ha poi concluso.

Nella quarta stagione di Mare Fuori, il personaggio interpretato da Francesco Panarella racconterà altre sfumature del suo carattere. Cucciolo, infatti, sarà presente in tutti i nuovi episodi, dove proseguirà la sua storia d’amore con Milos, una relazione difficile soprattutto per il pregiudizi e le rispettive storie legate al passato.

I primi episodi dello spettacolo sono già disponibili sul servizio Rai Play, mentre gli altri saranno caricati sulla piattaforma streaming dal 14 febbraio, quando verrà trasmessa su Rai 2 la prima puntata della quarta stagione della serie televisiva composta dai primi due episodi.

Impostazioni privacy