Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mare Fuori, i due protagonisti beccati insieme fuori dal set: sorrisi e sguardi di fuoco

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Mare Fuori, i due protagonisti beccati insieme fuori dal set… la loro storia diventa, infatti, sempre più importante: sorrisi e sguardi di fuoco.

Manca meno di un mese all’inizio della nuova stagione di Mare Fuori, e i fans della famosa fiction targata Rai davvero non stanno più nella pelle. Finalmente potremo scoprire cosa è accaduto ai nostri amati protagonisti, che oramai da diversi anni i fanno compagnia con le loro vicende. In modo particolare dall’entrata in scena di Rosa Ricci, che ha fatto appassionare tutti con la sua storia tormentata con Carmine Di Salvo.

Nicolas Maupas e Valentina Romano beccati
Nicolas Maupas e Valentina Romano insieme (credits screenshot raiplay) inabruzzo.it

Questa nuova storia d’amore ha un po’ risollevato le sorti della fiction, dal momento in cui dalla nuova stagione che sta per cominciare, non vedremo due personaggi molto amati e finora protagonisti. Stiamo parlando di Naditza e Filippo, che fin dalla prima stagione avevano fatto appassionare i telespettatori con la loro storia d’amore tormentata – storia che alla fine dell’ultima stagione andata in onda, è terminata nel peggiore dei modi, in seguito alla loro fuga dal carcere.

Nicolas Maupas e Valentina Romano: beccati così ad una festa di compleanno

Se da una parte Filippo e Nadtiza non stanno più insieme, e non li vedremo più in Mare Fuori, lo stesso non si può dire dei due attori che li interpretano. Ci riferiamo, infatti, a Nicolas Maupas e Valentina Romano, che sul set di questa fiction e interpretando i loro personaggi, si sono davvero innamorati l’uno dell’altro, diventando una coppia anche lontano dai riflettori. Le prove confermano che sono una coppia, ma i due non hanno mai ufficializzato la loro storia, preferendo un po’ di privacy, considerato già il lavoro che fanno e che li vede sempre sotto ai riflettori.

Nicolas Maupas e Valentina Romano beccati
Nicolas Maupas e Valentina Romano insieme (credits screenshot instagram @valentinaromani_nicolasmaupas) inabruzzo.it

Valentina e Nicolas, fuori dal set, stanno continuando la loro relazione, che sembra andare sempre di più a gonfie vele. I due sono stati beccati insieme in un video pubblicato su Instagram, dove li vediamo al compleanno di una loro amica. Nicolas riprende Valentina mentre, sorridente, porta la torta con le candeline da far spegnere alla festeggiata.

Il video, in poche ore, è diventato virale sui social e ha fatto il giro del web, soprattutto perché in tanti si stavano domandando come stesse andando la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy