Mare Fuori, il retroscena da pelle d’oca: cosa fanno sempre Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo prima delle scene hot

Mare Fuori, il retroscena da pelle d’oca che nessuno immagina: cosa fanno sempre Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo prima delle scene hot

In questo periodo non si sta facendo altro che parlare della fortunata fiction Rai, Mare Fuori. Anno dopo anno ha riscosso sempre più successo, fino ad arrivare al punto in cui si ritrova oggi, con l’intero cast fiction che è diventato famoso non sono in tutto il Paese, ma sicuramente anche fuori dall’Italia. Un successo davvero senza precedenti che nessuno avrebbe mai potuto immaginare quando questa storia ha avuto inizio.

Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo hot
Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo – inabruzzo,it

Dalla terza stagione in poi, però, il successo è diventato davvero difficile da quantificare. Il merito è sicuramente di una coppia che ha appassionato tantissimo il pubblico da casa: stiamo parlando, ovviamente, di Rosa e Carmine. I due, infatti, si sono innamorati l’uno dell’altro e hanno davvero affrontato di tutto per poter stare insieme, dal momento in cui, come due giovani Romeo e Giulietta, vengono da due famiglie rivali.

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito: il retroscena che nessuno conosceva

Parte del merito del successo di questa coppia va sicuramente alle due attori che li interpretano, ovvero Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito. I due hanno conquistato davvero tutti con la loro chimica, proprio per questa ragione in tanti hanno cominciato a sperare che potesse nascere qualcosa anche nel loro privato, ma così non è stato. Infatti sono soltanto dei buoni colleghi e amici, proprio per questo motivo un po’ di disagio c’è stato per delle scene che si sono ritrovati a girare, dal momento in cui i loro personaggi sono stati una coppia per gran parte della stagione.

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito retroscena
Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito cosa facevano sul set (credits raiplay) inabruzzo.it

Stiamo ovviamente parlando delle scene hot, che Massimiliano e Maria hanno girato nel corso di questa quarta stagione che è stata messa in onda da poco su Raiplay. Infatti Carmine e Rosa, in questa stagione, hanno fatto dei passi avanti ed è avvenuta anche la loro tanto attesa prima volta, che è stata decisamente molto romantica e soprattutto tanto passionale.

Gli attori due ragazzi molto giovani e sicuramente c’è stato un po’ di disagio nel girare determinate scene, ma hanno raccontato che avevano una sorta di rituale. Cercavano di non vedersi prima di girare e, alla fine della scena, si lasciavano andare un abbraccio liberatorio.

Impostazioni privacy