Mare Fuori, “la frecciatina di Maria Esposito a Elena D’Amario”, esplode il caso

Una frecciatina al veleno di Maria Esposito a Elena D’Amario è al centro del dibattito tra i fan di Mare Fuori ed ha generato un caso vero e proprio. 

Diventata velocemente un trend su TikTok ha catturato l’attenzione dei follower nelle ultime ore quando, praticamente, non si parla d’altro. Tutto ruota chiaramente intorno a Elena D’Amario e al suo fidanzato e forse i fan hanno voluto interpretare più del dovuto.

frecciatina Maria Elena
Relazione per Maria e Massimiliano? FOTO IG Elenadamario, massimilianocaiazzo (inabruzzo.it)

Mare Fuori è forse la serie più amata del momento e i suoi personaggi sono diventati una parte interessante del dibattito anche tra i giovanissimi che non perdono una puntata. Le voci di una presunta love story tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito in realtà si rincorrono da tempo, dopotutto Carmine e Rosa – nella serie – sono molto amati e questo potrebbe spingere a vedere più del dovuto.

Frecciatina di Maria Esposito a Elena D’Amario: la verità

Un nuovo video su TikTok ora è diventato il pretesto per aprire il dibattito, c’è effettivamente la base per una frecciatina? Non è più solo una fantasia degli utenti?

Mare Fuori frecciatina elena
Elena e Massimiliano in amore/Foto IG elenadamario (inabruzzo.it)

Tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo le cose sembravano procedere a gonfie vele, i due hanno pubblicato delle dolci immagini, sembravano molto tranquilli insieme. La ballerina ha anche voluto aspettare prima di pubblicare le prime foto di coppia e la conferma, tutto sembrava filare liscio. Poi sono iniziate a circolare delle voci e quindi c’è stata molta attenzione su di loro, piccoli indizi social, presunti sguardi dei diretti interessati e si è aperta una nuova strada: Massimiliano e Maria stanno insieme?

Conferme non ne sono arrivare, tuttavia per alcune immagini dell’attrice molti pensano che siano indicative proprio di un silenzio assenso ma questo non è ovviamente sufficiente per determinare realmente se sono una coppia. Guardando agli indizi, la questione appare più evidente secondo gli utenti social perché partendo da gennaio non ci sono immagini con la ballerina, l’attore e Maria Esposito sembrano molto vicini, ma c’è un dettaglio che più di tutti ha fatto impazzire i fan, un video in cui Maria Esposito canta “I tuoi occhi marroni mi hanno afferrato”.

Questo è diventato subito virale e ovviamente per tutti era una chiara dedica al bel protagonista. Resta di fatto che ufficialmente non c’è nulla ma solo un’amicizia e chiaramente la condivisione professionale. I due non hanno smentito ma ormai sono abituati alle voci che si rincorrono su una loro presunta relazione e chiaramente ci giocano anche molto sopra, solo il tempo potrà dare risposte concrete.

Impostazioni privacy