Mare Fuori, Maria Esposito fa infuriare i fan: il gesto che non le hanno perdonato

Mare Fuori, Maria Esposito fa infuriare i fan dopo la fine di uno spettacolo di Mare Fuori: il gesto che non le hanno perdonato

Maria Esposito sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più felici e soddisfacenti della sua vita. Da quando avuto modo di esordire nella fortunata fiction Rai “Mare Fuori“, la sua intera esistenza è completamente cambiata da un momento all’altro: da lì, niente più è stato lo stesso e si è ritrovata a dover rimescolare tutte le carte in tavola e a rivoluzionare completamente la sua vita.

Maria Esposito verità
Maria Esposito, il retroscena (credits instagram Maria Esposito) inabruzzo.it

All’interno della fiction Maria ricopre il ruolo di Rosa Ricci, ovvero la sorella di colui che è stato il protagonista per la prima stagione, ovvero Ciro. La verità è che Ciro ha continuato ad essere un personaggio principale all’interno della storia, proprio per questo motivo venne presa la decisione di accendere il focus sulla sorella Rosa, che ha dimostrato di essere davvero all’altezza del personaggio di suo fratello, che è stato davvero tanto amato dal pubblico italiano.

Mare Fuori: la verità su Maria Esposito spiazza tutti

Il talento di Maria non è passato inosservato, ma soprattutto il pubblico si è affezionato alla sua storia d’amore con Carmine di Salvo. La loro è una storia alla Romeo e Giulietta, due ragazzi appartenenti a due famiglie rivali che si ritrovano ad innamorarsi l’uomo dell’altro e a mettersi contro tutti per difendere il loro amore. Proprio per questo motivo, i telespettatori hanno sognato ad occhi aperti con loro e hanno sperato con tutte le loro forze in un lieto fine per i due protagonisti.

Maria Esposito verità
Maria Esposito, il retroscena (credits instagram Maria Esposito) inabruzzo.it

Come dicevamo, Maria in questi anni è diventata un’attrice molto amata, e spesso si è ritrovata raccontare la sua storia: era una semplice ragazza che vive a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, che come sappiamo è una zona spesso presa di mira ed etichettata per la criminalità. Lei ha dichiarato di essere l’esempio che non sono tutti uguali.

Intanto “l’investigatore social”, famoso account, ha riportato sui social dei messaggi di alcune persone: qualcuno ritiene che Maria non è così umile come dice di essere. Infatti si vocifera che dopo la fine di uno spettacolo su Mare Fuori, abbia completamente ignorato i suoi fan che erano fuori ad aspettarla e che sia andata via senza neanche rivolgere loro un saluto.

Impostazioni privacy