Mare Fuori matrimonio a sorpresa del protagonista: “Il giorno più bello”

Uno dei maggiori protagonisti di Mare Fuori si è sposato, ecco le foto del matrimonio che ha sorpreso tutti.

Le nozze hanno sorpreso tutti infatti solitamente l’attore è molto riservato e si sa poco della sua vita privata. Ecco gli scatti che hanno mostrato il suo giorno più bello: finalmente è convolato a nozze.

matrimonio il comandante mare fuori
Mare Fuori matrimonio a sorpresa del protagonista-Inabruzzo.it

Fiori d’arancio a Mare Fuori, dove uno dei maggiori protagonisti convolato a nozze nei giorni scorsi sposando la donna della sua vita. Solitamente poco incline a mostrare la sua vita privata sui social, per l’occasione speciale l’attore ha voluto mostrare tutti i dettagli del matrimonio. Ecco di chi stiamo parlando.

Mare Fuori, matrimonio per uno dei protagonisti: ecco le foto del giorno più bello

Nessuno si sarebbe aspettato questo, ma proprio lo scorso sabato, 25 maggio, uno dei protagonisti di Mare Fuori si è sposato con la compagna di una vita. Carmine Recano, che interpreta Massimo il Comandante nella fortunata serie tv Mare Fuori, è convolato a nozze. Al suo fianco Donatella Tripaldi, la donna che ama da sempre e con la quale ha sempre avuto un rapporto intimo e riservato. La cerimonia è stata organizzata nella cornice del Castello di Acerra, in provincia di Napoli e gli scatti sono stati condivisi anche dall’attore.

Una location romantica che ha reso il giorno tanto atteso ancora più speciale infatti i due hanno percorso un meraviglioso tappeto bianco e, dopo gli scatti di rito, hanno partecipato alla festa all’aperto. Tutto era curato nei minimi dettagli, dal buffet ricco alla torta a più piani. Insomma una giornata perfetta!

matrimonio carmine recano
“Il giorno più bello”-Foto IG@carminrerecanoofficial-Inabruzzo.it

Le foto del matrimonio di Carmine Recano di Mare Fuori sono diventate subito virali. Gli scatti pubblicati dall’attore sono stati accolti con grande entusiasmo dai tantissimi fan della serie. Il protagonista della serie tiene molto alla sua vita privata, infatti si sa poco della moglie. I due sono già genitori di due bimbi: Gennaro e Mirea, nati nel 2020 e nel 2022. Auguri e complimenti sono apparsi sotto le foto del giorno più bello per l’attore, anche se in molti hanno notato un dettaglio che non poteva passare inosservato.

In nessuna delle foto postate dall’attore infatti appaiono gli altri protagonisti di Mare Fuori. Non è sfuggito questo dettaglio, infatti è parso strano che nessuno di loro sia stato invitato all’evento. E’ probabile anche che, essendo poche le immagini dell’evento circolate sul web, i giovani attori non appaiano semplicemente in questi scatti. Chi sa se nei prossimi giorni qualche altro scatto circolerà sul web!

Impostazioni privacy