Mare Fuori, perché tante star hanno abbandonato la serie: l’indiscrezione choc

Iniziano le riprese di Mare Fuori 5, ma tante star hanno abbandonato la serie: svelato il motivo choc della decisione.

Mare Fuori 5 si farà, come era stato già annunciato al termine della quarta stagione, ma moltissime star che hanno dato vita alla serie hanno deciso di abbandonare. Il motivo di questo addio è stato svelato con un’indiscrezione davvero scioccante: ecco cosa è accaduto.

mare fuori abbandono membri del cast
Purtroppo sono diversi gli attori che non rivedremo nella nuova stagione – inabruzzo.it

Sono quindi iniziate le riprese della quinta stagione dell’amatissima serie Mare Fuori. Come è stato annunciato moltissime novità rappresenteranno il fenomeno di costume che ha ormai travolto le persone di tutte le età. Su queste però una che non ha fatto piacere ai fan: l’abbandono di moltissimi volti noti del cast, ma sopratutto il motivo del  loro addio.

Mare Fuori 5, cambio di regia e cast: ecco perché hanno lasciato quasi tutti

La notizia delle riprese di Mare Fuori 5 ha fatto felici i fan delle serie, ma un po’ meno quella che riguarda le novità della fiction. Alcuni personaggi storici hanno infatti lasciato e non appariranno nemmeno in una scena della serie. Al loro posto ci sono volti nuovi, molti dei quali debuttano proprio con la quinta stagione della produzione. Come riporta il Messaggero, nei nuovi episodi non ci saranno più i protagonisti che hanno dato vita alle storie più belle ed emozionanti di Mare Fuori.

Non vedremo quindi Carmine, alias Massimiliano Caiazzo, ma anche Edoardo, alias Matteo Paolillo, Clara Soncini e Kyshan Wilson ovvero Crazy J e Cubra. Alcuni di loro hanno detto addio alla serie già al termine della quarta stagione mentre per gli altri l’addio non è avvenuto in modo così evidente e i fan sono rimasti delusi nel sapere che non ci saranno più.

mare fuori abbandono membri del cast
L’indiscrezione choc su Mare Fuori -Foto IG (@investigatoresocial)-Inabruzzo.it

Per attori che vanno via, altri volti noti della serie hanno invece confermato la loro presenza come Carmine Recano ovvero il Comandante, Lucrezia Guidone, Maria Esposito alias Rosa Ricci, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera. Accanto agli attori noti ci stanno tanti nuovi arrivi. Ma quello che ha spiazzato è stato sapere il motivo della decisione di dire addio alla fiction ambientata nell’Ipm di Napoli.

A svelare il retroscena è stato Alessandro Rosica, l’esperto di gossip noto su Instagram con il nome “Investigatore Social”.  Gli attori avrebbero chiesto dei budget molto alti e non sono stati accontentati dalla produzione. A questo punto è chiaro che si sia deciso di puntare su attori emergenti per una questione economica. Per sapere se il nuovo cast sarà all’altezza del vecchio bisognerà attendere un po’.  Non è ancora nota la data della messa in onda delle puntate.

Gestione cookie