Mare Fuori, spoiler: Teresa confessa a Edoardo di essere incinta, la reazione choc del ragazzo

Mare Fuori 4, SPOILER: una confessione inaspettata da Teresa, la ragazza è incinta, la reazione di Edoardo è incredibile, cosa succederà ora?

In questo sesto episodio della quarta stagione di Mare Fuori succedono delle cose pazzesche, la puntata intitolata “Ragazzi Fuori” andrà in onda mercoledì 28 febbraio su Rai 2. Sono molte le vicende che vedono protagonisti i ragazzi del carcere minorile di Nisida, Carmine e Rosa ad esempio continuano a mantenere le distanze tra loro, ed Edoardo invece, si ritrova in una situazione molto complessa.

Mare Fuori Spoiler
Rosa e Carmine continuano a mantenere le distanze tra loro (youtube.com – inabruzzo.it)

Nel frattempo Pino, nota che si è creata una frattura tra lui e Carmine, quindi decide prendendolo di petto di affrontare l’argomento “Rosa”, esortando l’amico a dimenticare Rosa Ricci, cercando di fargli capire che non è la donna giusta per lui e che non lo renderà mai felice. L’attenzione poi si sposta su Giulia (chiamata Crazy J) ragazza dall’intricato passato con un rapporto burrascoso con la madre.

Anche lei proveniente da una delusione amorosa, si era profondamente innamorata di un ragazzo di nome Christian ed ora si ritrova a dover affrontare le conseguenze delle sue scelte. Rosa Ricci nel frattempo chiede a Silvia del suo compleanno, la quale dice di aver passato una serata fantastica e confessa di aver speso dei momenti in intimità con Gennaro, un ragazzo conosciuto da poco. 

Il triangolo tra Edoardo Carmela e Teresa

Un clima più teso cala nei corridoi dell’I.P.M. quando Micciarella confessa a Edoardo di aver ucciso a sangue freddo l’avvocato Alfredo D’Angelo. Questa notizia inaspettata sconvolge il ragazzo, che nonostante ciò però decide di mantenere il silenzio sull’accaduto cercando di proteggere in qualche modo Micciarella. 

Mare Fuori Spoiler
Come affronterà questa situazione complessa Edoardo? (youtube.com – inabruzzo.it)

Edoardo e Carmela si incontrano all’interno dell’istituto, la ragazza confida di volere un altro figlio con lui, con estremo stupore di Carmela, il ragazzo sembra accettare di buon grado il suo desiderio di diventare genitori insieme, nel mentre Gianni, per tutti Cardiotrap, insieme alla nuova arrivata Alina solidificano sempre di più il loro legame.

A questo punto il ragazzo si ritrova in una situazione piuttosto complessa, infatti dopo aver confidato a Carmela di volere un altro figlio con lei si ritrova a fare i conti con Teresa, che rivela di essere incinta e aspettare un bambino che con molta probabilità è di Edoardo, che quindi è costretto ad affrontare questa situazione a dir poco intricata e soprattutto delicata.

Ma nonostante questo turbamento emotivo interiore, il ragazzo decide di reagire con comprensione e gentilezza, e mal celando la preoccupazione con un sorriso, cerca in tutti i modi di mostrare gioia a Teresa, ma purtroppo nel momento in cui Edoardo cerca di chiarire la sua situazione, Teresa reagisce male e lascia l’istituto. 

Impostazioni privacy