Mare+Fuori%2C+spoiler%3A+Teresa+confessa+a+Edoardo+di+essere+incinta%2C+la+reazione+choc+del+ragazzo
inabruzzoit
/mare-fuori-spoiler-teresa-confessa-a-edoardo-di-essere-incinta-la-reazione-choc-del-ragazzo/amp/
News

Mare Fuori, spoiler: Teresa confessa a Edoardo di essere incinta, la reazione choc del ragazzo

Mare Fuori 4, SPOILER: una confessione inaspettata da Teresa, la ragazza è incinta, la reazione di Edoardo è incredibile, cosa succederà ora?

In questo sesto episodio della quarta stagione di Mare Fuori succedono delle cose pazzesche, la puntata intitolata “Ragazzi Fuori” andrà in onda mercoledì 28 febbraio su Rai 2. Sono molte le vicende che vedono protagonisti i ragazzi del carcere minorile di Nisida, Carmine e Rosa ad esempio continuano a mantenere le distanze tra loro, ed Edoardo invece, si ritrova in una situazione molto complessa.

Rosa e Carmine continuano a mantenere le distanze tra loro (youtube.com – inabruzzo.it)

Nel frattempo Pino, nota che si è creata una frattura tra lui e Carmine, quindi decide prendendolo di petto di affrontare l’argomento “Rosa”, esortando l’amico a dimenticare Rosa Ricci, cercando di fargli capire che non è la donna giusta per lui e che non lo renderà mai felice. L’attenzione poi si sposta su Giulia (chiamata Crazy J) ragazza dall’intricato passato con un rapporto burrascoso con la madre.

Anche lei proveniente da una delusione amorosa, si era profondamente innamorata di un ragazzo di nome Christian ed ora si ritrova a dover affrontare le conseguenze delle sue scelte. Rosa Ricci nel frattempo chiede a Silvia del suo compleanno, la quale dice di aver passato una serata fantastica e confessa di aver speso dei momenti in intimità con Gennaro, un ragazzo conosciuto da poco. 

Il triangolo tra Edoardo Carmela e Teresa

Un clima più teso cala nei corridoi dell’I.P.M. quando Micciarella confessa a Edoardo di aver ucciso a sangue freddo l’avvocato Alfredo D’Angelo. Questa notizia inaspettata sconvolge il ragazzo, che nonostante ciò però decide di mantenere il silenzio sull’accaduto cercando di proteggere in qualche modo Micciarella. 

Come affronterà questa situazione complessa Edoardo? (youtube.com – inabruzzo.it)

Edoardo e Carmela si incontrano all’interno dell’istituto, la ragazza confida di volere un altro figlio con lui, con estremo stupore di Carmela, il ragazzo sembra accettare di buon grado il suo desiderio di diventare genitori insieme, nel mentre Gianni, per tutti Cardiotrap, insieme alla nuova arrivata Alina solidificano sempre di più il loro legame.

A questo punto il ragazzo si ritrova in una situazione piuttosto complessa, infatti dopo aver confidato a Carmela di volere un altro figlio con lei si ritrova a fare i conti con Teresa, che rivela di essere incinta e aspettare un bambino che con molta probabilità è di Edoardo, che quindi è costretto ad affrontare questa situazione a dir poco intricata e soprattutto delicata.

Ma nonostante questo turbamento emotivo interiore, il ragazzo decide di reagire con comprensione e gentilezza, e mal celando la preoccupazione con un sorriso, cerca in tutti i modi di mostrare gioia a Teresa, ma purtroppo nel momento in cui Edoardo cerca di chiarire la sua situazione, Teresa reagisce male e lascia l’istituto. 

Massimo Orsini

Recent Posts

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

18 ore ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

2 giorni ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

3 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

4 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago