Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mare Fuori ultim’ora: l’annuncio del regista è un colpo al cuore, cosa succede

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il regista di Mare Fuori ha fatto un annuncio davvero inaspettato: le sue parole sono state un vero e proprio colpo al cuore.

La celebre fiction Rai è trasmessa come sempre sulla rete Rai e ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Tantissime sono infatti le vicende raccontate e che hanno sempre appassionato milioni di persone in tutta Italia.

mare fuori spoiler
Mare Fuori, l’annuncio del regista (foto screenshot Rai Play) inabruzzo.it

Adesso, a poche ore dall’ultima parte della serie tv, il regista ha fatto un annuncio davvero inaspettato. Ecco quel che si sa al momento.

L’annuncio di Mare Fuori: parla il regista

Anche la quarta stagione di Mare Fuori sta ottenendo un grandissimo successo, tanto che tra i fan sta crescendo sempre di più l’attesa per i nuovi episodi, che verranno presto mandati in onda su Rai Play. L’ultimo episodio della prima parte era terminato con un incendio nella sala di registrazione, che aveva messo in pericolo Crazy J e Cardiotrap. La curiosità sta aumentando, anche perché i telespettatori sono desiderosi di scoprire come andrà a finire la storia.

annuncio mare fuori
Il regista di Mare Fuori dà un annuncio (foto IG) inabruzzo.it

Ne frattempo, il regista Ivan Silvestrini ha voluto fare un annuncio inaspettato che ha reso i fan felicissimi. “Volevamo fare un film di Mare Fuori dopo questa stagione“, ha esordito lui, “ma la priorità è sempre quella di uscire con una stagione ogni 12 mesi. Non ce l’abbiamo fatta“. Nonostante questo, in un certo senso, il cast ha voluto rispettare questa volontà del regista e sono realizzati due episodi in più della quarta stagione. “Questi 100 minuti usciranno oggi a mezzanotte“, ha quindi annunciato Silvestrini, “e questa stagione avrà quindi due puntate in più che, in qualche modo, rappresentano quello che io avrei voluto fare per celebrare questo quarto anno di Mare Fuori“.

Il regista ha, quel punto, consigliato ai fan di non vedere la serie di notte perché sarebbero troppi minuti. “Ci sono sei puntate che escono a mezzanotte“, ha infine concluso lui, “più altre due, che sono una specie di gigantesca puntata speciale che vi volevamo regalare e che contiene tutto ciò che in qualche modo avete aspettato e temuto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

 Lo stesso ha infine svelato che sarà sicuramente un momento memorabile. Numerosi sono quindi stati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro felicità.

Impostazioni privacy