Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Maria De Filippi, come riproporre l’elegante look di C’è Posta per Te con meno di 90€: sta andando a ruba

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Maria De Filippi, icona di stile ed eleganza. La semplicità fa da garante per il successo dei suoi outfit, particolarmente apprezzati dal web.

Il segreto di Maria De Filippi? Costruire il suo successo sul concetto di semplicità. I format prodotti dalla Fascino, e successivamente mandati in onda su Canale 5, hanno in comune la spontaneità e la genuinità. Da Uomini e Donne ad Amici, fino ad arrivare a C’è Posta per Te – ogni reazione, ogni lacrima ed ogni risata nasce negli studi televisivi senza che venga rispettato nessun copione. La conduttrice si siede vicino al pubblico, come se stesse assistendo alla puntata insieme ai telespettatori. Interviene di tanto in tanto per strappare un sorriso o per donare uno spunto di riflessione ai partecipanti in crisi.

Maria De Filippi sempre elegante
Maria De Filippi non sbaglia un colpo – inabruzzo.it

Per quanto Queen Mary (così chiamata dai suoi ammiratori) si impegni profondamente nella realizzazione di tutte le sue trasmissioni, ha comunque imparato a sviluppare una particolare propensione per C’è Posta per Te. Il racconto delle vicissitudini che caratterizzano le vite delle persone comuni l’ha appassionata a tal punto da investire, edizione dopo edizione, sul proseguimento della messa in onda. La conduttrice si commuove e viene coinvolta inevitabilmente nelle narrazioni, tanto che – spesso e volentieri – si è vista difendere a spada tratta l’una o l’altra parte in causa. La sua eleganza, poi, diviene specchio nei look. Pochi fronzoli e pura ed elegante semplicità.

Il tailleur rosa di Maria De Filippi conquista il web

Maria De Filippi ama moltissimo i tailleur, in quanto le consentono di mostrarsi elegante e professionale, ma al contempo comoda e libera di muoversi. Durante i daytime e le puntate pomeridiane, la conduttrice è solita abbinare giacca e pantalone ad un paio di sneakers. Mentre, durante la messa in onda in prima serata, preferisce concedersi i consueti tacchi a spillo. A questo proposito, tra gli outfit che più hanno conquistato il web, non possiamo non citare l’iconico tailleur rosa, firmato Emporio Armani.

Completo rosa Maria
La versione economica del tailleur rosa di Maria De Filippi – credit: Instagram @cepostaperte / Zalando – inabruzzo.it

La giacca costa la bellezza di 690 euro, mentre il pantalone viene 490 euro. E’ possibile però riprodurre il look, acquistando su Zalando un completo molto simile firmato Vicolo a meno di 90 euro. I grandi marchi sono soliti impostare le linee guida, seguite in seconda battuta dalle società più economiche. Riprodurre i look quindi non è poi così difficile, basta impegnarsi in una rapida ricerca in rete e il gioco è fatto.

Impostazioni privacy