Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Maria de Filippi compie 62 anni, arriva il (super) regalo di Pier Silvio Berlusconi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La storica conduttrice ha ricevuto l’affetto dei familiari e dei colleghi in un giorno molto speciale, nel ricordo di Maurizio Costanzo.

Ha spento 62 candeline una delle leggende di Mediaset, Maria De Filippi celebra l’occasione senza staccare dagli impegni. Quest’anno per la prima volta non c’era al suo fianco il marito Maurizio Costanzo, è forse per questo che in tanti hanno voluto farle sentire un po’ di calore in più. A partire dall’amministratore delegato del Biscione, Pier Silvio Berlusconi che l’ha sorpresa con un regalo inaspettato.

La sorpresa di Pier Silvio Berlusconi per Maria De Filippi, la conduttrice compie 62 anni
Maria De Filippi spegne 62 candeline, il regalo speciale e inaspettato da parte di Pier Silvio Berlusconi – inabruzzo.it

Non che si sia fermata la conduttrice, un giorno ricco di emozioni ovviamente ma anche di lavoro. È per questo che ha festeggiato negli Studi Elios, a Roma sulla Tiburtina, ed è proprio lì che l’ha raggiunta, rendendosi protagonista di un bel gesto nei suoi confronti. Insieme a loro c’era il team di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te al completo ovvero quelli della sua società di produzione Fascino.

Il regalo di Pier Silvio Berlusconi a Maria De Filippi: la conduttrice festeggia 62 anni

In televisione ha esordito circa 31 anni fa, quando per la prima volta nel 1992 diventava volto di Amici. Da lì in poi ha fatto la storia del piccolo schermo con programmi ormai entrati nella leggenda del mezzo tv. Maria De Filippi ha compiuto 62 anni lo scorso 5 dicembre e ha voluto festeggiare, neanche a farlo apposta, sul luogo di lavoro, all’interno degli Studi Elios.

A immortalarla il settimanale Chi, che l’ha ‘pizzicata’ nel giorno speciale insieme ad amici e colleghi: le hanno fatto recapitare mazzi di fiori e regali. C’era anche Pier Silvio Berlusconi a celebrarla, inaspettatamente l’amministratore delegato Mediaset si è presentato alla sua corte per augurarle buon compleanno. Non solo, perché anche Fiorello direttamente dal Foro Italico, dove trasmette con Viva Rai2!, ha deciso di chiamarla.

Maria De Filippi fa 62, festeggia agli Studi Elios
La conduttrice, Maria De Filippi, al funerale del marito. È il primo compleanno senza Maurizio Costanzo – inabruzzo.it (Fonte foto ANSA)

Per la presentatrice una giornata all’insegna della gioia, certamente, ma anche del ricordo. Si tratta infatti del primo compleanno senza il suo Maurizio Costanzo, che si è spento lo scorso 24 febbraio a Roma. Sono gli impegni a tenerle la mente occupata, c’è da limare i dettagli della nuova stagione di C’è posta per te che in palinsesto torna a breve, la messa in onda è prevista per gennaio.

Impostazioni privacy