Maria De Filippi, cosa fa sempre lontano dalle telecamere: svelato il suo grande cuore

Non tutti conoscono la vita di Maria De Filippi lontano dalle telecamere, la conduttrice ha una grandissima passione. 

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, nonostante trascorra molto tempo davanti alle telecamere, è riservatissima per ciò che attiene la sua vita privata. Non tutti sanno che ha una grande passione, qualcosa che fa quando non deve registrare uno dei suoi programmi e che adora come passatempo.

maria de filippi passione segreta
Cosa fa Maria De Filippi lontana dalle telecamere – Inabruzzo.it

Un hobby che dimostra il grande cuore della De Filippi, non solo abile professionista della televisione, ma anche persona molto generosa. Il pubblico ha una forte passione per la conduttrice, non è un caso che la incorona da sempre regina di ascolti, i suoi show  – dal punto di vista dell’auditel – sono praticamente imbattibili.

La passione di Maria De Filippi, cosa fa lontano dalle telecamere

Maria De Filippi ha una grande passione per i cani, un amore enorme che ha fin da quando era solo una bambina. Nello specifico adora i bassotti e ne ha ben tre: Ugo, Filippa e Giovanni. Che fosse una amante degli amici a quattro zampe era cosa nota, a Uomini e Donne spesso trasmettono messaggi dedicati a cuccioli abbandonati.

La conduttrice, infatti, quando può sfrutta la sua notorietà per inviare messaggi contro l’abbandono dei cani e aiutare a trovare casa per i cuccioli abbandonati. Tempo fa in un’intervista la conduttrice spiegò che per lei è davvero molto difficile prendere decisioni riguardo la salute dei suoi tre amici a quattro zampe ed è molto apprensiva nei loro confronti.

maria de filippi passione segreta
La passione di Maria De Filippi lontano dalle telecamere (Foto IG @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Le rare paparazzate della De Filippi la riprendono spesso mentre si trova al parco con i suoi amici a quattro zampe, che porta fuori tutte le volte che può. La conduttrice è impegnatissima con il suo lavoro, chi la conosce la descrive come una vera stacanovista. Praticamente conduce così tanti programmi che trascorre la maggior parte del tempo a registrare. Ora che la stagione televisiva è finita, sarà impegnata a giugno con Temptation Island e poi sarà pronta per godersi le sue meritate vacanze.

Con lei ci saranno sicuramente i suoi inseparabili bassotti, da cui non riesce a separarsi. A settembre si preannuncia un’altra stagione fitta di impegni, adesso si parla anche di un possibile spin off di Amici la cui conduzione dovrebbe essere affidata a Silvia Toffanin. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, per avere certezza di quanto accadrà bisognerà attendere la presentazione del prossimo palinsesto.

Impostazioni privacy