Maria De Filippi cuore d’oro, il gesto dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne

Dopo l’ultima registrazioni di Uomini e Donne, che segna la fine della stagione, arriva l’inaspettato ‘gesto’ di Maria De Filippi.

Uomini e Donne sta per arrivare alla fine, manca meno di un mese, dato che – come riportato da Lorenzo Pugnaloni – dovrebbe terminare a fine maggio. In queste settimane andranno quindi in onda le ultime registrazioni della stagione che vedranno al centro, a quanto pare, parecchi colpi di scena. Infatti, secondo le anticipazioni, ci sarà una svolta inaspettata nel trono di Ida Platano, dopo che nel precedente appuntamento non si era presentata.

maria de filippi gesto ultima registrazione
Uomini e Donne, Maria De Filippi sorprende tutti (Inabruzzo.it)

Infatti, nei prossimi giorni, seguendo comunque l’andamento delle registrazioni- continuerà a non essere presente- dopo quanto successo con Mario e Pierpaolo e non ci sarà neppure la sua poltrona. Come Pugnaloni ha poi fatto sapere, è stata registrata una nuova puntata, l’ultimissima, e sia la donna che Cusitore erano presenti, solo che Ida ha continuato a dirgli di non credere alla sua sincerità. I due, dopo un lungo confronto, sono usciti separati. L’ultima registrazione è avvenuta, quindi, nei giorni scorsi. Subito dopo Maria De Filippi ha fatto un gesto del tutto inaspettato. 

Maria De Filippi, il gesto della conduttrice dopo Uomini e Donne: è successo alla fine delle registrazioni

Negli ultimi giorni sono state registrate le ultime puntate della presente stagione di Uomini e donne, che andranno in onda il mese di maggio. Dopo la decisione di Ida di lasciare il trono e di non dare una possibilità a Mario, è arrivata la scelta di Daniele. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, il tronista ha manifestato il suo interesse per Gaia Gigli che gli ha detto sì. Ma appena dopo l’ultimo appuntamento registrato, è accaduto qualcosa di inaspettato.

maria de filippi gesto dopo uomini e donne
Uomini e donne, è accaduto dopo gli ultimi appuntamenti (Foto Instagram @uominiedonne_tv) inabruzzo.it

A quanto pare, la produzione ha deciso di festeggiare il lavoro fatto in questi 9 mesi. Il programma parte con le prime puntate ad agosto, solo che l’esordio in tv arriva- come sempre- ad inizio settembre. Le storie della festa riportate dal sito ‘uomini e donne tv’, sono state condivise sui social da alcuni dipendenti, come Raffaella Mannoia e Claudio Leotta. Com’è evidente, sono insieme agli altri colleghi, mentre si divertono e ballano a ritmo di musica.

Dopo mesi di duro lavoro, Maria De Filippi ha quindi concesso loro un momento di svago, in attesa dell’inizio delle registrazioni di Temptation island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia dovrebbe tornare tra giugno e luglio- salvo ovviamente colpi di scena. Non ci sono al momento dettagli sulla scelta delle coppie, ma la produzione è già da tempo a lavoro per trovare i nuovi protagonisti.

Impostazioni privacy