Maria de Filippi, dove vive dopo la morte di Maurizio Costanzo

Dove vive Maria De Filippo dopo la morte di Maurizio Costanzo? Ecco la meravigliosa abitazione della conduttrice.

La conduttrice dopo la morte di Maurizio Costanzo si è ritrovata da sola, ma dove ha deciso di vivere? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla casa di Maria De Filippi.

la casa di maria de filippi
Maria de Filippi, dove vive dopo la morte di Maurizio Costanzo-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Dove è andata ad abitare Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo? La scelta della conduttrice è stata inevitabile: ecco dove ha deciso di vivere anche senza il marito. Sicuramente la conduttrice presa dai suoi tantissimi impegni nel mondo della televisione, non ha mai pensato di andare via da Roma, ma la sua decisione è stata molto importante.

Maria De Filippi dove vive dopo la morte di Maurizio Costanzo: ecco la sua dimora

A chi segue Maria De Filippi e ama i suoi programmi potrebbe venire in mente qualche curiosità sulla sua abitazione. Soprattutto in vista della morte del marito in molti infatti si sono chiesi dove abbia deciso di andare a vivere la presentatrice. Un trasferimento da Roma sarebbe impensabile per lei, che anche se è nativa di Pavia, ha ormai tutta la sua vita nella capitale.

dove vive maria de filippi
Dove vive dopo la morte di Maurizio Costanzo-Foto Rai Tre-Inabruzzo.it

Dopo la morte di Maurizio Costanzo chiaramente la conduttrice è rimasta nella casa che per moltissimi anni ha condiviso con il marito. La dimora si trova in uno dei quartieri più lussuoso di Roma, i Parioli. In questa zona si trovano le case di tantissimi vip. A quanto pare però la scelta di creare una casa in questo posto non sia stata nemmeno tanto legata al quartiere. Il conduttore e giornalista infatti la voleva vicino al Teatro Parioli, per via del suo lavoro, che era per lui come una seconda cosa.

Maria e Maurizio hanno condiviso il loro matrimonio nella casa ai Parioli e sarebbe stato impensabile per la conduttrice andare via da questa casa. Le uniche immagini che si hanno della loro casa peraltro risalgono al 2018. In un’intervista in collegamento a Che tempo che fa, Costanzo e la De Filippi mostrarono alcune zone dell’abitazione, lasciandosi andare anche a qualche gag che resterà indimenticabile.

La De Filippi e Costanzo sono state e saranno una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Solo i fan possono davvero capire il dolore della conduttrice che ha perso il marito, il mentore, e il compagno di una intera vita.

Impostazioni privacy