Maria de Filippi e la sua (super) villa al mare: dove si trasferisce la conduttrice in estate

La regina di Mediaset è pronta a godersi le meritate vacanze estive: Maria De Filippi trascorrerà la sua estate in una super villa al mare. 

Presenza fondamentale all’interno del palinsesto Mediaset, Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico italiano. La presentatrice, soprannominata la regina di Mediaset, vanta una carriera incredibilmente proficua, ricca di successi televisivi e ascolti da record.

Maria De Filippi super villa al mare
Maria De Filippi: la villa estiva della conduttrice – Inabruzzo.it

In qualità di produttrice di Fascino PGT, la società che si occupa della produzione di tutti i suoi programmi, Maria De Filippi è riuscita a diventare una delle manager e business woman più importanti di Mediaset. Non solo conduttrice, è anche creatrice e ideatrice di nuovi format televisivi di estremo successo.

Dopo la trasmissione della puntata finale del Serale di Amici 23, si chiude la stagione televisiva di Maria De Filippi in vista del periodo estivo. La conduttrice, difatti, tornerà con la consueta messa in onda dei suoi programmi a partire dal mese di settembre, tra i quali Uomini e Donne, C’è posta per te e la nuova stagione di Amici. 

La super villa estiva di Maria De Filippi: ecco dove si trova

Ogni anno, in occasione dell’inizio della stagione estiva, la regina di Mediaset si trasferisce dalla sua casa romana verso la tranquillità di Villa Sadula, residenza privata di fronte la splendida spiaggia di Ansedonia. Immersa totalmente nella natura, la super villa di Maria De Filippi nasce come omaggio agli animali della conduttrice e del compianto marito Maurizio Costanzo. La villa gode di una vista mozzafiato sul mare, oltre a essere caratterizzata da moltissime stanze per gli ospiti, una piscina e un enorme polmone verde dove De Filippi ama trascorrere le sue giornate di vacanza.

Maria De Filippi dove si trova la super villa
Maria De Filippi pronta per l’estate: la sua super villa di lusso – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Inabruzzo.it

Dopo la morte del marito, Maria De Filippi ha sviluppato un ulteriore legame con Villa Sadula, scrigno di importanti ricordi di famiglia e luogo preferito di Maurizio Costanzo. La villa ha ospitato il soggiorno estivo di marito e moglie per molti anni, accompagnati dall’immancabile presenza del figlio Gabriele. Villa Sadula gode di uno sfogo sul mare, permettendo l’ingresso privato in spiaggia per un bagno veloce e rigenerante. Oggi la conduttrice è pronta a tornare nel suo luogo del cuore, insieme al figlio Gabriele, lontana dallo stress cittadino e, per qualche mese, dagli impegni di lavoro televisivi.

Impostazioni privacy