Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Maria De Filippi, la rivelazione inaspettata su Adriano Celentano e Claudia Mori: “Ogni cosa che fa lei…”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Maria De Filippi ha fatto una dichiarazione inaspettata sulla storia d’amore che c’è tra Celentano e Claudia Mori. Ecco cosa ha detto.

Celentano è infatti sposato da 54 anni con la Mori. I due si sono infatti conosciuti per la prima volta nel 1963, quando entrambi erano sul set cinematografico del film Uno strano tipo. Si sono innamorati e hanno pronunciato il fatidico sì il 14 luglio 1964. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. Sin dal momento del loro primo incontro, non si sono mai separati e rappresentano oggi una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi, la rivelazione si Claudia Mori e Adriano Celentano
Maria De Filippi e Adriano Celentano – Inabruzzo.it

A parlare di loro è stata anche Maria De Filippi che, nel corso di una trasmissione, ha svelato qualche dettaglio in più sul loro rapporto.

Maria De Filippi e la dichiarazione su Celentano e Mori: cosa ha detto

La coppia – che è oggi sempre più innamorata – si è appunto incontrata sul set di un film e, dopo essersi perdutamente innamorata, non si è più separata. Il loro amore dura quindi da più di 50 anni e, sin dall’inizio, ha fatto sognare migliaia di telespettatori. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Grazia, lei ha anche svelato di aver chiesto a Dio di farla morire prima di suo marito. “Non riesco a pensare al dolore che proverei“, ha detto l’attrice.
celentano claudia mori amore
Celentano e Claudia Mori, cosa ha detto Maria De Filippi (foto: Ansa) inabruzzo.it
Sulla loro storia ha parlato anche Maria De Filippi, che ha intervistato Adriano Celentano e che ha parlato con lui della loro relazione. “Lei è protettiva e, ogni cosa che Adriano fa, vede se c’è qualcosa che potrebbe non andare“, ha spiegato la conduttrice svelando poi che lui invece la riguarda come per dire che non ha bisogno di protezione. “Questo giochetto dura da 54 anni“, ha continuato la De Filippi. Il cantante ha poi confessato che, mentre lui non alza mai la voce, la moglie ogni tanto la alza. 
Lei a volte ha delle alzate improvvise”, ha spiegato Celentano parlando di Claudia Mori, “però ha un pregio: finita quell’alzata, che dura poco, ride e scherza come se non fosse successo niente“. La conduttrice di Amici gli ha a quel punto chiesto cosa faccia quando lei alza la voce. “La ascolto“, ha concluso lui, “la guardo, perché è bella anche quando alza la voce“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Molleggiato (@adrianocelentano_page)

Delle parole, queste, che hanno letteralmente commosso il web e che hanno permesso ai fan di entrare sempre di più nella loro quotidianità di coppia e nelle loro giornate.
Impostazioni privacy