Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Maria De Filippi mi ha…”: Stefano de Martino, il retroscena (segretissimo) prima di entrare ad Amici

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Stefano De Martino ha rivelato un retroscena sul suo rapporto con Maria De Filippi. Le sue parole non sono passate in sordina.

È noto che il famoso mattatore di casa Rai abbia un rapporto di stima e considerazione con la regina della televisione italiana, Maria De Filippi. I due si conoscono ormai da molti anni e nel corso di svariate interviste ha ribadito che hanno una solida amicizia che li unisce basata sul rispetto e sulla considerazione reciproca. Di recente De Martino ospite nella trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno ha rivelato un aneddoto circa il suo rapporto con Queen Mary.

De Martino-De Filippi-
Stefano ha svelato che Maria De Filippi ha… (Fonte @Instagram) Inabruzzo.it

L’episodio fa riferimento al casting che Stefano giovanissimo ha tenuto per entrare a far parte della scuola di Amici. Il conduttore partenopeo ha rivelato ad Antonella Clerici che la sua carriera è decollata anche grazie all’incontro con la De Filippi. La Clerici ha esordito dicendo di essere a conoscenza del valore che la timoniera di Amici ha per lui: “Nella tua vita, una persona che è stata fondamentale, importantissima è Maria De Filippi”. Il mattatore napoletano ha raccontato che è stata sua madre ha consigliargli di provare ad entrare a far parte del famoso talent show di Canale 5.

Stefano De Martino, cosa ha svelato di Maria De Filippi

Nel corso dell’intervista De Martino ha parlato anche dello spettacolo da Natale a Santo Stefano che verrà trasmesso il 26 dicembre alle ore 21:00 su Rai 2 svelando che potrebbe esserci anche Maria De Filippi. Ha poi proseguito dicendo: “Lei mi ha cambiato totalmente la vita, stavo per lasciare la danza perché tutto quello che provavo a fare prima del provino ad Amici non andava mai bene”.

De Martino-De Filippi
Stefano e Maria a C’è Posta per Te (Fonte Instagram @c’èpostaperte) Inabruzzo.it

Stefano ha poi svelato che dopo alcune esperienze ha pensato di non provare più a far parte del mondo dello spettacolo e di lasciare la danza. A quel punto è stata la sua mamma, fan di Maria e dei suoi programmi a dirgli:  “Fallo per me, prova ad andare dalla De Filippi e dopo molli.”. Stefano ha dunque seguito il consiglio di sua madre e si è presentato ai casting, svelando che il suo provino non è andato immediatamente bene.

“Durante lo spettacolo vi racconto com’è andato il provino ad Amici, che non è andato subito bene, però poi con l’intervento della divina provvidenza è cambiato tutto. Se volete sapere nello specifico come è andata, dovete guardare lo spettacolo”. I fan del mattatore sono in trepidante attesa e aspettano con ansia di sapere come siano andati i fatti.

Impostazioni privacy