Maria De Filippi non bada a spese: quanto costa il semplice completo per Amici

Maria De Filippi, per la prima puntata del Serale di Amici, ha sfoggiato un look molto elegante: qual è il prezzo del completo blu.

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate ed apprezzate del panorama televisivo italiano. Da anni porta avanti numerose trasmissioni che hanno, sempre, un grande successo. Basti pensare ad Uomini e donne che cattura davanti allo schermo milioni di persone, o ancora Tu si que vales, in onda il sabato sera, C’è posta per te, ed Amici. Il talent show è arrivato quest’anno alla ventitreesima edizione e sta riscontrando un forte seguito.

completo maria de filippi amici
Amici, Maria De Filippi conquista con il completo blu (inabruzzo.it)

Sabato 23 marzo 2024 è andata in onda la prima puntata del Serale, che ha visto in scena parecchi colpi di scena. Ayle e Kumo hanno dovuto lasciare la scuola: il primo è uscito ad eliminazione diretta, mentre il ballerino nel ballottaggio che lo ha visto in sfida con Lil Jolie. Maria, passo dopo passo, ha presentato gli allievi e ha mostrato grande attenzione nei loro confronti. A non passare inosservato, però, è stato il suo look, decisamente particolare e raffinato. A quanto pare, per la prima registrazione di Amici, non ha badato a spese.

Amici, quanto costa il completo indossato da Maria De Filippi ad Amici: la conduttrice non è mai fuori luogo

Sabato 23 marzo 2024 è andata in onda la prima puntata di Amici che- come è noto- è stata registrata qualche giorno prima. Infatti, soltanto la finale- salvo colpi di scena- è in diretta. Per l’esordio del Serale, la conduttrice ha messo in piedi, grazie all’aiuto dei professionisti, del direttore artistico e degli allevi, uno spettacolo incredibile. Ma a quanto pare, a non passare inosservato, è stato il suo look elegante e super casual allo stesso tempo.

maria de filippi quanto costa completo
Maria De Filippi, il costo del completo indossato ad Amici (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

La conduttrice ha indossato un completo, formato da giacca e pantalone, firmato Alexander Mcqueen, il cui costo- come riporta la pagina Instagram Closet Italy- è di ben 850 euro. Maria ha scelto, precisamente, un blazer monopetto con pantaloni Bootcut stretti ad alta vita. Ha infine aggiunto un top, sembrerebbe, dello stesso colore, ovvero blu e delle scarpe semplici e comode. Per quanto riguarda il trucco, invece, ha osato con toni chiari sia sugli occhi che sulle labbra.

Non è la prima volta che il suo look cattura l’attenzione die telespettatori, non solo per la grande eleganza che, come sempre sfoggia, ma per il prezzo, che più delle volte è decisamente elevato. Se al Serale di Amic Maria è solita indossare look molto eleganti e raffinati, durante il pomeridiano ha sempre optato per un abbigliamento semplice, con scarpette.

Impostazioni privacy