Maria De Filippi, regina di ascolti e di stipendio: svelato quanto spende Mediaset per lei

Quanto guadagna Maria De Filippi? La regina di casa Mediaset ha uno stipendio a dir poco incredibile, che farebbe girare la testa a chiunque.

Il suo è senza alcun dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Considerata a tutti gli effetti come la regina indiscussa dei palinsesti Mediaset, Maria De Filippi è ormai un’icona del piccolo schermo a livello nazionale.

maria de filippi quanto guadagna
Quanto guadagna Maria De Filippi? – foto profilo ufficiale Ig @cepostaperteufficiale (inabruzzo.it)

I suoi sono i programmi più seguiti di sempre, merito delle emozioni che riesce a regalare e delle risate che spesso scaturiscono dai suoi storici programmi. Da Uomini e Donne a C’è posta per te, passando per Amici e Tu sì que vales, la De Filippi ha costruito un vero e proprio impero a Canale 5, che tiene in piedi ormai da parecchi anni.

Oggi tutti conoscono Maria De Filippi non soltanto per essere la conduttrice più popolare della televisione italiana ma anche per la fama e l’affetto del pubblico che ha conquistato nel corso del tempo. Amatissima da un numero sempre crescente di fan, la conduttrice milanese vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere. Ma quanto guadagna la De Filippi per tutti i programmi che conduce?

Maria De Filippi, svelato quanto guadagna l’amatissima conduttrice

A svelare i compensi che la De Filippi percepisce da Mediaset è stato un noto account sui social. Si tratta di @quantospende, la pagina Instagram che svela le spese folli dei maggiori vip italiani, e non solo. Proprio qui è apparso un filmato che vede protagonista proprio l’iconica conduttrice e i compensi che percepisce in quanto volto amatissimo di Canale 5.

maria de filippi stipendio
Maria De Filippi è tra le conduttrici più pagate di Mediaset – foto profilo ufficiale Ig @cepostaperteufficiale (inabruzzo.it)

Come si legge nel filmato, Mediaset spende ben 10 milioni di euro per la De Filippi. Una cifra a dir poco esorbitante, come hanno fatto notare i followers nei commenti. C’è da dire, però, che la conduttrice milanese è al timone di ben 4 programmi, tutti in prima serata o nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Come se non bastasse, la De Filippi non è solo il volto ma anche la mente di moltissimi di questi programmi. Basti pensare a Uomini e Donne o a Temptation Island, il reality che non vede la celebre Maria come conduttrice ma che annovera il suo nome tra gli autori del programma.

Classe 1961, Maria De Filippi ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la vita privata. Da sempre lontanissima dal mondo del gossip, la conduttrice milanese è finita al centro dell’attenzione a causa della scomparsa del marito, il famosissimo giornalista Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy