Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Maria De Filippi, sapete cosa fa suo fratello Giuseppe? Con la Regina della tv condivide una grande passione

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Non tutti sanno che Maria De Filippi ha un fratello con il quale condivide una parte molto importante della sua vita: chi è e cosa fa.

Maria De Filippi non parla spesso della sua vita privata, sebbene sia un personaggio molto esposto, cerca di tenere separata la sua vita privata da quella pubblica. Per questo non sono in tanti a sapere che ha un fratello di nome Giuseppe con cui condivide una grande passione.

fratello maria de filippi
Chi è il fratello di Maria De Filippi – Inabruzzo.it

La conduttrice è legatissima a lui e tutte le volte che ne ha parlato ha sempre usato parole di stima e d’affetto. Si vedono molto spesso e lui l’è stato molto vicino dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo.

Chi è e cosa fa il fratello di Maria De Filippi

Si chiama Giuseppe De Filippi e la conduttrice è molto legata a lui. Lui è il fratello maggiore e con Maria hanno sette anni di differenza, è sempre stato al suo fianco e la conduttrice lo reputa una delle persone più importanti della sua vita. Nati entrambi a Milano, sono sempre stati molto diversi.

fratello de filippi
Chi è Giuseppe De Filippi, il fratello di Maria (IG Cepostaperte) – Inabruzzo.it

A raccontarlo è stata Maria De Filippi a Che tempo che fa, descrivendo il fratello come un bambino diligente e disciplinato, mentre lei era l’esatto contrario. “Per me era un mito (…)“, inizia così il racconto della conduttrice a Fabio Fazio. Ha raccontato che quando il fratello non era in casa e lei riusciva a entrare nella sua stanza è come se si esaudisse un sogno. Ha poi raccontato un aneddoto, quando il fratello le ha sparato con un fucile.

Le aveva detto di non entrare in camera sua altrimenti le avrebbe sparato ma Maria De Filippi non è stata a sentirlo: “Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito, ma non è successo niente. Se mi prendeva l’occhio era grave”. La conduttrice e il fratello lavorano assieme, Giuseppe De Filippi, infatti, è l’amministratore delegato della Fascino, società di produzione della De Filippi.

Dopo la perdita del marito Maurizio Costanzo, la De Filippi ha dovuto affrontare un momento non facile e il fratello, così come il figlio Gabriele, non l’ha mai lasciata sola, sostenendola in questo periodo così doloroso e traumatico. Diverse le foto comparse sui giornali che ritraevano il fratello al fianco di Maria De Filippi. La conduttrice ha potuto contare sull’affetto del fratello maggiore ma anche dei tanti amici che si sono stretti attorno a lei per supportarla e sostenerla.

Impostazioni privacy