Maria De Filippi, sgambetto a Tina Cipollari: chi arriva nello studio di Uomini e Donne

Maria De Filippi, nella scorsa registrazione, ha spiazzato Tina Cipollari: nello studio di Uomini e donne ha fatto arrivare proprio lui.

Uomini e Donne, come ogni anno, sta per concludersi. Questa stagione, iniziata a settembre 2023, è stata attraversata da tantissimi colpi di scena, come all’inizio l’addio di Manuela e subito dopo l’arrivo di Ida Platano. È stata una vera e propria sorpresa, dato che nessuno si aspettava di poter vedere l’ex dama sulla sedia rossa. Inoltre, soltanto durante la presentazione, ha parlato della rottura della storia con Alessandro Vicinanza.

maria de filippi sgambetto a tina
Maria De Filippi sorprende Tina in puntata (inabruzzo.it)

Infatti, il pubblico l’aveva lasciata circa undici mesi prima, quando con l’ex cavaliere aveva deciso di lasciare il programma. In ogni puntata del dating show accade sempre qualcosa di inaspettato tra i protagonisti, che li porta a stringere un legame più forte o addirittura a separarsi definitivamente. Nelle ultime registrazioni- che andranno in onda nelle prossime settimane- è stato annunciato uno scoop, se così si può dire, che riguarda Tina Cipollari. Visto che, quest’ultima è apparsa molto vaga sui fatti, Maria De Filippi ha deciso di sorprenderla, facendo arrivare in studio la persona della questione.

Uomini e Donne, arriva in studio e sorprende tutti: Tina Cipollari non se l’aspettava

Nelle scorse registrazioni di Uomini e donne, Maria De Filippi ha aperto la puntata con uno scoop su Tina Cipollari. Ha mostrato un articolo di giornale, riportato da Nuovo Tv, in cui Giucas Casella ha affermato di avere avuto una breve relazione proprio con l’opinionista. L’illusionista ha parlato di una vacanza alle Maldive, spiegando che una volta l’ha vista uscire nuda dalle acque cristalline del posto.

uomini e donne arriva in studio
Uomini e donne, il noto illusionista arriva nel programma (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Insieme, poi, avrebbero trascorso una vacanza a Cefalù. Tina ha confermato il soggiorno, sottolineando però che tra loro c’è stata solo una bella amicizia: “C’è sempre stata un’amicizia affettuosa, nient’altro. Una sera, un mese e mezzo fa, ci siamo incontrati in un locale, non eravamo soli. Facciamo un brindisi e mi dice ‘ti ricordi di quando siamo stati alle Maldive, sei uscita dall’acqua come una dea’. Non confermo e non smentisco”, ha concluso. L’opinionista non ha parlato di relazione, a differenza di Casella.

Approfittando quindi di questa notizia, Maria ha deciso di prendere la palla al balzo e farle una sorpresa. Come riporta Lorenzo Pugnaloni sui social- che segue il programma con attenzione- a quanto pare, in studio, nell’ultima registrazione avvenuta nelle scorse ore, è stato ospite proprio l’illusionista. I due, quindi, hanno avuto modo di parlare della loro ‘storia’ di molti anni fa e del legame che hanno instaurato.

Impostazioni privacy