Maria de Filippi, svelati i suoi 4 segreti di bellezza: il terzo è da non imitare

Come si tiene in forma Maria De Filippi: i suoi 4 segreti di bellezza per una silhouette invidiabile (il terzo è meglio non imitarlo).

Maria De Filippi ha chiuso un’altra grande stagione televisiva di successo fra “C’è posta per te”, “Uomini e Donne” e “Amici”, trasmissione che da anni tengono compagnia al pubblico e che in tutto questo tempo hanno lanciato nel mondo dello spettacolo tantissimi personaggi.

Maria De Filippi: la conduttrice è sempre in forma
Maria De Filippi a 62 ha una silhouette invidiabile (Instagram @cepostaperteufficiale) – inabruzzo.it

La celebre conduttrice, a 62 anni, appare sempre in forma smagliante e con ogni look, da quelli più sportivi che indossa a Uomini e Donne o ad Amici, a quelli più eleganti che sfoggia in serata a C’è posta per te o durante il Serale di Amici, è sempre impeccabile. 

Maria De Filippi ha 4 segreti di bellezza per essere così come è alla sua età e li ha svelati tutti (il terzo però sarebbe meglio non imitarlo).

I 4 segreti di bellezza di Maria De Filippi: come fa ad essere sempre in forma

La forma fisica invidiabile di Maria De Filippi è da sempre oggetto di ammirazione: per lei gli anni non sembrano mai passare. Responsabili di questa silhouette perfetta sono sia l’alimentazione sia l’attività fisica che pratica assiduamente. 

Maria De Filippi: i 4 segreti di bellezza
I segreti di bellezza di Maria De Filippi fra alimentazione e attività fisica (Instagram @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Maria De Filippi ha adottato una strategia alimentare che prevede un consumo limitato di carboidrati quotidiani ed infatti mangia poca carne rossa preferendo carni bianche e pesce. Ama molto le verdure e non può farne a meno, anzi le ritiene la parte essenziale della sua dieta perché le forniscono i nutrienti importanti.

Consuma anche molta frutta e latticini magri. Nel corso di un’intervista Maria De Filippi ha raccontato di non seguire una dieta particolare ma sta semplicemente attenta a non mangiare cose che la facciano prendere peso. Ad esempio non mangia pane e pasta tutti i giorni. Ci sono dunque pochi sacrifici nella sua alimentazione ma anche pochi sfizi.

Non ama i dolci e questo è un grande vantaggio ma non può rinunciare alle caramelle che sono essenziali quando conduce per aumentare la salivazione e schiarire la voce. A giocare un ruolo importante per la tonicità del suo corpo c’è anche tanta attività sportiva. Gli sport che pratica sono il crossfit e il tennis (a cui gioca tre volte alla settimana).

Ama molto gli animali e la natura e quindi non si priva di belle cavalcate all’aria aperta, tant’è che pratica appunto anche l’equitazione. Il segreto di Maria De Filippi per rimanere in forma passa da una sana alimentazione senza privarsi di nulla in particolare ma contenendosi con pasta e pane. Inoltre fa tanta attività fisica.

Impostazioni privacy