Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Maria De Filippi “tradita” da Sabrina Ferilli: “Torno dove ho trovato il mio primo amore”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Brutto colpo per Maria De Filippi. La collega e amica Sabrina Ferilli ha deciso di ritornare proprio dal primo amore: ecco cos’è successo.

Amiche e colleghe da ormai tantissimi anni, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono due pilastri dell’intrattenimento televisivo. Sebbene la seconda sia anche un’attrice e le sue presenze in televisione siano più sporadiche, di fatto quando partecipa a una trasmissione si fa sentire e si fa vedere, poiché la sua simpatia travolgente conquista ogni telespettatore.

Maria De Filippi tradita da Sabrina Ferilli
Maria De Filippi tradita da Sabrina Ferilli: ecco cos’è successo (inabruzzo.it / Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale)

Sebbene siano molto diverse, poiché Maria De Filippi è più modesta e silenziosa, mentre Sabrina Ferilli più rumorosa e spontanea, le due donne sanno equilibrarsi perfettamente e, all’interno dei programmi a cui collaborano, si distinguono per la loro amicizia e la loro armonia, che tutti i telespettatori amano. Nelle ultime ore, però, il colpo basso: l’attrice, infatti, tradisce l’amica e torna proprio là, dove nessuno si sarebbe mai aspettato.

Sabrina Ferilli, colpo basso a Maria De Filippi: nessuno l’avrebbe immaginato

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi hanno lavorato fianco a fianco in molte trasmissioni diverse. Una è ad esempio Tu Sì Que Vales, dove la prima rappresentava il pubblico e la seconda, invece, faceva parte della giuria. Sabrina Ferilli, però, ha spesso e volentieri partecipato anche al Serale di Amici in veste di giudice esterno e, anche quando non era direttamente coinvolta nella trasmissione, spesso Maria la tirava in mezzo con telefonate all’ultimo minuto o scherzi di questo tipo.

Maria De Filippi tradita da Sabrina Ferilli
Maria De Filippi tradita da Sabrina Ferilli: l’attrice torna in Rai (inabruzzo.it / Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale)

Dopo tanti anni trascorsi fianco a fianco, però, sembra che la magia stia per interrompersi. L’attrice, infatti, pare che stia meditando di tornare in Rai, rete da lei definita come quella in cui ha trovato il suo amore. Sabrina Ferilli, infatti, sarà la protagonista assoluta della serie tv Gloria, che andrà in onda su Rai 1 nel 2024 verso la metà dell’anno.

Pare che la trama parli di un’attrice ormai in declino alla ricerca di una rivincita, di un riscatto. Sabrina Ferilli vestirà infatti i panni di Gloria Grandi, una grande diva del cinema che, dopo una lunga pausa, desidera tornare di nuovo ad essere una vera protagonista. Di fatto, quindi, per Maria De Filippi sarà un duro colpo vedere l’amica di sempre tornare in Rai: se la loro amicizia è vera e profonda come sembra, però, probabilmente la conduttrice sarà felice per lei per questo nuovo progetto lavorativo.

Impostazioni privacy