Maria De Filippi verso l’addio a Mediaset, trema Berlusconi: la profezia di Corona

La conduttrice Maria De Filippi sta per dire addio a Mediaset? La profezia di Corona sta per avverarsi? Tremano i fan, cosa sta accadendo.

Tremano i fan di Queen Mary al pensiero di doverle dire addio. La regina della televisione italiana dopo circa un trentennio nelle fila di Mediaset, sarebbe pronta a volare verso altri lidi per la realizzazione di altri ed entusiasmanti progetti professionali? Potrebbe accadere a breve. L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona ha annunciato la sua profezia, rivelando una notizia inaspettata che concerne proprio Maria De Filippi.

Maria De Filippi verso l'addio a Mediaset?
Tremano i fan: la De Filippi lascia?(Fonte @mediasetplay) inabruzzo.it

La conduttrice è una delle più amate dagli italiani, è al timone di alcuni dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset e, i fan sono certi che senza il suo contributo queste trasmissioni non avrebbero lo stesso appeal. La De Filippi è empatica, sensibile e generosa, riesce a comprendere a fondo l’animo umano, mettendo sempre l’interlocutore a suo agio e facendo trasparire una bontà d’animo che arriva fino ai telespettatori a casa.

Maria De Filippi verso l’addio a Mediaset? Cosa dice Corona

Per gli italiani è divenuta “l’amica della porta accanto”, quella con cui fare quattro chiacchiere senza sentirsi mai giudicati, per questo hanno letteralmente sofferto quando è stata divulgata la notizia di un suo possibile addio alle reti Mediaset. Fabrizio Corona ha infatti annunciato che potrebbe lasciare Canale 5. Ospite del podcast Gurulandia, l’ex re di Paparazzi ha rivelato che Discovery qualche tempo fa le fece una proposta, avrebbero infatti voluto che Maria entrasse a far parte della loro scuderia.

Corona ha annunciato la profezia: Maria lascia Mediaset?
Maria De Filippi pronta a dire addio a Mediaset?(Fonte Instagram @cepostaperte) inabruzzo.it

Stando a ciò che ha dichiarato Corona, Queen Mary avrebbe rifiutato “forse per riconoscenza e gratitudine o forse perché Maurizio Costanzo ai tempi era ancora in vita”, ma è certo che Canale 9 avrebbe fatto i salti di gioia nel poter avere una fuoriclasse come Maria De Filippi. Corona ritiene che in seguito al no ricevuto dalla De Filippi, Discovery abbia poi avanzato una proposta di collaborazione ad Amadeus. Maria De Filippi dunque sta per dire addio all’azienda di Pier Silvio Berlusconi?

Per il momento non ci sono notizie ufficiali, se così fosse però milioni e milioni di italiani dovrebbero dire addio alla loro beniamina. Per Mediaset sarebbe poi un duro colpo poiché è noto che alcune delle trasmissioni condotte dalla De Filippi sono tra le più seguite di Canale 5. Non è chiaro che cosa abbia intenzione di fare la conduttrice, anche perché al riguardo non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Impostazioni privacy