Maria Elena Boschi si era illusa, ma Giulio Berruti ha altre idee

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, ma qualcosa ha deluso la deputata di Italia Viva, illusa dall’attore.

Sono passati quattro anni da quando Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno iniziato la loro relazione e sembra che il tempo non abbia scalfito il sentimento che provano l’uno per l’altra. La deputata ed ex capogruppo alla Camera di Italia Viva, il partito di Matteo Renzi, e l’attore romano, come raccontato da Nuovo Tv, infatti, non perdono occasione per concedersi un po’ di relax insieme (specialmente nel weekend) e ricaricare le batterie in vista dei tanti impegni della loro agenda.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: come prosegue la loro storia d'amore
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi – inabruzzo.it

Impegni che, secondo quanto trapela dai due protagonisti, stanno facendo slittare di un po’ il matrimonio. O forse no, perché la parlamentare e Ministra per le Riforme costituzionali e i Rapporti con il Parlamento dei governi Renzi e Gentiloni, ha detto che “ne abbiamo già parlato varie volte, ma Giulio non mi ha ancora fatto la fatidica proposta“, mentre lui ha ironizzato dicendo che deve essere Boschi a inginocchiarsi per chiederlo in sposo.

Sicuramente stanno bene insieme, e pensano anche a una famiglia; già si vedono come una squadra, ha detto ancora la renziana, che per il momento fa la zia assieme al compagno. Sono talmente tanto affiatati e complici da farsi anche degli scherzetti.

Lo scherzo di Berruti a Boschi tutto da ridere

Immortalati in alcuni scatti dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti proprio durante una pausa dalla vita frenetica di Roma e dagli impegni che comporta, Boschi e Berruti si sono lasciati andare anche a un siparietto molto divertente, specialmente l’attore e dentista che quest’anno compirà 40 anni.

Lo scherzo di Berruti a Boschi
Boschi in primo piano, sullo sfondo Berruti (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Mentre infatti lei sta posando come una diva di Hollywood di fronte all’obiettivo del telefono del compagno, lui si diverte a prenderla in giro e infatti si scatta un selfie, o perlomeno così sembra dalle foto di Nuovo Tv.

Come detto, però, anche dai due protagonisti, questo è un modo per portare un po’ di leggerezza a una coppia che ne ha dovuto passare parecchie e che, dicevamo, è oberata di lavoro. “Ci siamo piaciuti subito, ma la nostra storia non è cominciata in un momento facile – ha detto Boschi -. C’erano la pandemia e il lockdown“. Che per fortuna è passata, lasciando un po’ più spazio ai due, e non solo.

Impostazioni privacy