Prosegue a gonfie vele la storia d’amore Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, ma qualcosa ha deluso la deputata di Italia Viva, illusa dall’attore.
Sono passati quattro anni da quando Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno iniziato la loro relazione e sembra che il tempo non abbia scalfito il sentimento che provano l’uno per l’altra. La deputata ed ex capogruppo alla Camera di Italia Viva, il partito di Matteo Renzi, e l’attore romano, come raccontato da Nuovo Tv, infatti, non perdono occasione per concedersi un po’ di relax insieme (specialmente nel weekend) e ricaricare le batterie in vista dei tanti impegni della loro agenda.
Impegni che, secondo quanto trapela dai due protagonisti, stanno facendo slittare di un po’ il matrimonio. O forse no, perché la parlamentare e Ministra per le Riforme costituzionali e i Rapporti con il Parlamento dei governi Renzi e Gentiloni, ha detto che “ne abbiamo già parlato varie volte, ma Giulio non mi ha ancora fatto la fatidica proposta“, mentre lui ha ironizzato dicendo che deve essere Boschi a inginocchiarsi per chiederlo in sposo.
Sicuramente stanno bene insieme, e pensano anche a una famiglia; già si vedono come una squadra, ha detto ancora la renziana, che per il momento fa la zia assieme al compagno. Sono talmente tanto affiatati e complici da farsi anche degli scherzetti.
Immortalati in alcuni scatti dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti proprio durante una pausa dalla vita frenetica di Roma e dagli impegni che comporta, Boschi e Berruti si sono lasciati andare anche a un siparietto molto divertente, specialmente l’attore e dentista che quest’anno compirà 40 anni.
Mentre infatti lei sta posando come una diva di Hollywood di fronte all’obiettivo del telefono del compagno, lui si diverte a prenderla in giro e infatti si scatta un selfie, o perlomeno così sembra dalle foto di Nuovo Tv.
Come detto, però, anche dai due protagonisti, questo è un modo per portare un po’ di leggerezza a una coppia che ne ha dovuto passare parecchie e che, dicevamo, è oberata di lavoro. “Ci siamo piaciuti subito, ma la nostra storia non è cominciata in un momento facile – ha detto Boschi -. C’erano la pandemia e il lockdown“. Che per fortuna è passata, lasciando un po’ più spazio ai due, e non solo.
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…
Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…
Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…
L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…